sciare-musica

dariozzolo

Active member
ascoltate musica quando sciate? e se si quale???


a me piace molto ascoltare ligabue anche perchè lo amo, però una volta mi è capitato di ascoltare mentre salivo in seggiovia la marcia trionfale e sono arrivato in cima fomentatissimo, invece mentre scendevo mi è partita la la cavalcata delle valchirie di wagner ed è stata davvero una cosa stupenda sono arrivato giu con i brivi e quel sorrisino un pò da ebete =D

a voi la parola ora
 
niente, solo il rumore degli sci e del vento. :D ....e poi ultimamente in pista è meglio avere le orecchie ben aperte:wink:
 
si anche quello è vero però fidatevi....provate ad andare in macchina con lo stero o senza...ovvio se poi avete un ferrari io la radio la butterei via dal finestrino perke quella si ke è musica =D
 
si anche quello è vero però fidatevi....provate ad andare in macchina con lo stero o senza...ovvio se poi avete un ferrari io la radio la butterei via dal finestrino perke quella si ke è musica =D

il paragone della ferrari calza a pennello...se hai qualcosa di meglio da sentire rispetto a della musica....
 

.

Basta sciare in posti da ferrari e sciare come una ferrari.... anche se non si è piloti provetti
 
Io ascolto solo il fouhh fouhh delle curve in powder.....

o ilo krrrtshh dellelamine sul ghiaccio.

In psita vado poco e se lo faccio sono in compagnia quindi chiacchiero.....

Però la musica la ascolto mentre guido, mentre sono al computer e mentre corro...e mentre :buuu: STIRO :buuu:
 
In seggiovia Ipod con Rammstein , Offspring , Manonegra , Nightwish , Metallica , Nirvana , Bob Marley , RHCP , Depeche Mode .....
in pista ascolto me, le lamine e il vento
 
Ultima modifica:
In pista raramente ascolto musica, e se la ascolto èxk sono appena uscito dal park...:D
In park invece, hip-hop a palla!!... mi pompa di brutto nel saltare...:HHHH:HHHH:HHHH(Yeah)(Yeah)
 
io quando scio devo sentire i rumori intorno e poi quando ci si lascia andare davvero è fantastico sentire il rumore di neve e vento
 
Non ascolto nulla anche se mi piacerebbe ma a mio parere, forse perchè sono principiante, è troppo pericoloso, non mi sentirei sicuro...
Prima di sciare, in auto, non disdegno un buon cd après-ski mix, di quelli in lingua tedesca, danno troppa carica...



Quando faccio podismo o in bici la ascolto, ma è tutta un'altra cosa...
 
Top