sci con flex morbido

sergietto

sergietto
qualcuno sa dirmi che sci posso prendermi per trickeggiare (flat salti e jibs)siccome sono alto 1.80 ma peso 60 kg sono abbastanza magro!!
Ho un paio di dynastar trouble maker 168 pero nn mi trovo molto forse xche sono inadatti al mio peso??
qualcuno mi aiuti

qualcuno sa dirmi che sci posso prendermi per trickeggiare (flat salti e jibs)siccome sono alto 1.80 ma peso 60 kg sono abbastanza magro!!
Ho un paio di dynastar trouble maker 168 pero nn mi trovo molto forse xche sono inadatti al mio peso??
qualcuno mi aiuti[/QUOTE
c'entra anche la lunghezza dello sci e il flex?

Line afterbang, li trovi in 177 hanno un flex abb morbido e sono sci super divertenti.
puoi usarle appunto sia x flat,jib e saltare!!

ma il mio + grosso problema è peso/flex dello sci siccome peso poco mi conviene prenderli + corti del solito.
ad esempio ho provato i volkl ledge 162 e mi risultava facile bilanciarmi e fare i butter mentre con i trouble maker 168 devo sforzare una madonna !!!

Secondo me è il flex, rigido, del trouble maker non la lunghezza che ti fa sentire la differenza...

Mangia la pasta anche a colazione..!

no dai a parte le cazzate, tra parentesi io la mangiavo quando dovevo metter su peso, con gli sci così corti rischi di perdere bilanciamento e di aver difficoltà su gli atterraggi abb lunghi.. cmq è molto personale io sono 175 e giro con 169 (k2 fuja) ti consiglio di non scendere sotto 170 in ogni caso..