Mountain bike, ditelo con una foto

Fabio

Member
Staff Forum
La mia visione della mountain bike (attuale) è espressa in questa foto.
E tu?
Mountain bike: dillo con una foto.

Mountain bike: ditelo con una foto.
Spettacolo mountain bike in Dolomiti

41978-single-track-pelmo.jpg

Favoloso single track da Malga Prendera fino al Rifugio Città di Fiume sotto il Pelmo.
 
Un insulto a skiforum: niente montagne, questa volta, ma valli di Comacchio.
Ma la poesia rimane.
Ottobre, al tramonto, su una stradina che divide le valli di Comacchio dal fiume Reno ormai vicino alla foce.
La striscia di terra che si vede sullo sfondo è la penisola di Boscoforte e si insinua per circa 5-6 km. proprio dentro lo specchio d'acqua, percorribile in mtb.
Peccato per i soggetti (sottoscritto e consorte) che rovinano la foto.

41997-imgp8031.jpg
 
La mia visione della mountain bike (attuale) è espressa in questa foto.
E tu?
Mountain bike: dillo con una foto.

Mountain bike: ditelo con una foto.
Spettacolo mountain bike in Dolomiti

41978-single-track-pelmo.jpg

Favoloso single track da Malga Prendera fino al Rifugio Città di Fiume sotto il Pelmo.

SPETTTTTAAACCCCOOOLLLLOOOOO!!!!!:D:shock:
 
Frankie, la prima è stupenda, con dei contrasti bellissimi!!!

Anche quella di Fabio è molto bella, ma mi sembra un po troppo "alterata", le dà quell'effetto di finta...non so....
 
Frankie, la prima è stupenda, con dei contrasti bellissimi!!!

Anche quella di Fabio è molto bella, ma mi sembra un po troppo "alterata", le dà quell'effetto di finta...non so....
Già, come ho scritto altrove ancora non riesco a "tarare" il monitor del portatile. Là metto i colori carichelli ma entro un certo limite, poi vedo le foto su altri monitor e sembrano foto dei cartoni animati... devo capire come "interpretare" quel monitor.:DRUNK
Per Frankie, se leggi :D: da dove hai scattato la seconda foto? Sembra il paradiso della MTB!
 
ma ne sei uscito dalla pozzanghera, o lo scatto è stato subito prima di un tuffo clamoroso?

FOTO GALATTICA !!!!!!!!!!
 
Questa è una delle mie visioni...

42038-6553-00-.jpg



poi c'è quella all-mountain ma non ho foto in ecscion...


questo è il saltino sotto la diable a 2alpes dove c'e' sempre il fotografo!

che figata 2alpes e le sue paraboliche!



le foto di teo sono sempre super.....ho visto quelle del contest di Nimis e spaccano di brutto!
 
Top