mangiare allo stelvio...

ummagumma

New member
Ciao ragazzi, volevo andare allo stelvio con la moto qualcuno di voi mi sa consigliare un buon ristorante:arf: da quelle parti per fermarsi con gli amici? non ci sono mai stato...grazie!

Ciao ragazzi, volevo andare allo stelvio con la moto qualcuno di voi mi sa consigliare un buon ristorante:arf: da quelle parti per fermarsi con gli amici? non ci sono mai stato...grazie!

Quando passo di lì mi fermo TASSATIVAMENTE a Foresta ( o meglio Forst ) nell'estivo del locale del "birrificio".
Spettacolare!!!

Mi sapreste indicare con dovizia di particolari dove si trova il ristorante FORST?
Io ogni volta che passo da Bormio mangio alla STUA, appena fuori Bormio: prezzi onesti, posto bello, piatti tipici e razioni belle abbondanti.

Mi sapreste indicare con dovizia di particolari dove si trova il ristorante FORST?
Io ogni volta che passo da Bormio mangio alla STUA, appena fuori Bormio: prezzi onesti, posto bello, piatti tipici e razioni belle abbondanti.

il ristorante della forst si troa a foresto(forst) paese della val venosta, ci si puo arrivare uscendo a bz dall'A22 e poi prosegui sulla tangenziale per merano, la tangenziale finisce a forst diventando strada normale, te lo trovi subito dopo sulla destra... occhio al autovelox appena entri in paese.
altrimenti scendi dallo stelvio e prosegui per bolzano ma, non è proprio vicino.