FOLGARIA

bortolo81

New member
Buon giorno a tutti, leggendo le varie discussioni la folgaria non sarà di certo il posto sognato da tutti voi amanti sciatori, ma se fabio mi parla di recoaro 1000 non so perchè ce l'abbiate su conj quel comprensorio. Io che abito nel padovano e per chi sta nel vicentino anche penso che sia il posto piu' alla portata di mano perchè altrimenti cosa c'è? Asiago? Tonezza? Il Monte grappa che ho visto in internet hanno fatto uno snow park. Aspe dimenticavo il Nevegal. Io ci vado spesso in folgaria certamente le piste sono quelle che sono è se messe a confronto col plan o molti altri comprensori del trentino è ridicolo, ma non dimentichiamo la comodità per chi sta in città. Poi a me sta a cuore il previsto collegamento con i fiorentini, che per ora è solamente sulla carta ed è allo studio. Vorre sapere se qualcuno ha notizie in merito. Comunque per chi dice che in folgaria c'è sempre tanta gente questo non è assolutamente vero per lavoro ci posso andare solamente il fine settimana e se si tralascia il periodo natalizio, l'afflusso di gente è eccettabile. Un grazie a tutti per le risposte
 
Ciao Bortolo81.
Secondo me a Folgaria mancano le piste belle lunghe. Secondo escludendo quelle di Serrada sono tutte mezze pistarelle.
Devo dire che ci sono stato poche volte e che ci voglio tornare per "capirla meglio".
Ovviamente è infinitamente meglio di Recoaro Mille... Però a me non va giù che quei geniacci del Marketing di Folgaria sono riusciti a spacciarla per un comprensorio bellissimo e riescono a far salire a Folgaria gente da tutta italia :?mm :?mm :?mm Complimenti a loro... ma secondo me non è nemmeno lontanamente paragonabile a comprensori tipo San Martino di Castrozza, Andalo, Lusia, ecc... Mentre "sulla carta" sembra sia loro molto simile.
Ora non posso dilungarmi oltre che sono connesso con analogica a pagamento. Appena mi riparte la flat ne parliamo meglio.
Hai foto di Folgaria da postare?
Ho lavorato un mese a Vigonza, a Capriccio di Vigonza :D
 
Top