Che stanno facendo in webcam?

Fabio

Member
Staff Forum
Stranezze in webcam

Mettiamo qui le stranezze beccate in webcam ;)

Perchè questo gatto sta spalando neve in Cristallo? Che devono fare?

attachment.php
 

Allegati

  • cam1.jpg
    cam1.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 15,176
E di questa cabina da fune che prima faceva da mini-bar scendendo dalla Croda Nigra verso il Col Galina cosa si può dire?? Sarà mica scivolata giù da sola??? :??? ::think:

Cabina al Col Galina
41638-cam37.jpg
 

.

Stranezze in webcam

Mettiamo qui le stranezze beccate in webcam ;)

Perchè questo gatto sta spalando neve in Cristallo? Che devono fare?

attachment.php

Ma d'inverno ci sono le seggiole e in estate mettono i vovi?


attachment.php


:GG
 

Allegati

  • IMGP4114_600x800.JPG
    IMGP4114_600x800.JPG
    135 KB · Visualizzazioni: 12,407
Ultima modifica:
E di questa cabina da fune che prima faceva da mini-bar scendendo dalla Croda Nigra verso il Col Galina cosa si può dire?? Sarà mica scivolata giù da sola??? :??? ::think:

Cabina al Col Galina
41638-cam37.jpg

E' una telecabina trasformata in bar, molto carino, sullo "skiweg" che da cinque torri porta, appunto, a col gallina; Io quest'inverno ci ho comprato un'acqua minerale. Presumibilmente ora è chiuso in attesa della bella stagione.
 
Stranezze in webcam

Mettiamo qui le stranezze beccate in webcam ;)

Perchè questo gatto sta spalando neve in Cristallo? Che devono fare?

attachment.php

la cosa che mi lascia basito è rivedere gli orridi ovetti che ho usato per 20 anni a Borno ... dopo una vita li hanno finalmente cambiati, ma pensavo fosse l'unica località al mondo ad usarli ancora!!!
 
la cosa che mi lascia basito è rivedere gli orridi ovetti che ho usato per 20 anni a Borno ... dopo una vita li hanno finalmente cambiati, ma pensavo fosse l'unica località al mondo ad usarli ancora!!!

Cazzo beccare qualcuno che va a Borno sul forum è un evento... Io sono trent'anni che vado su.. Cioè da quando sono nato... Tu sali ancora..?
 
Top