Film:"La Parete che non c'è" su Stefano De Benedetti e Giorgio Passino

ce l'ho in videocassetta
film molto bello con una discesa estrema anche per i giorni nostri... sebbene fatta un bel pò di anni fa con "ridicoli" sci strecchini :clap:
regala indubbiamente forti emozioni
 
posso vedere se riesco a portare la vhs su un dvd epoi invartene una copia... sperando che venga bene
 
posso vedere se riesco a portare la vhs su un dvd epoi invartene una copia... sperando che venga bene

Potrei mollare al volo la mia ragazza e sposarti se ci riesci :semagna::semagna::ABB::D... Però se proprio non ti piaccio (ma come pensavo di aver fatto colpo su di te alla mitica cena PTTTeam :?mm), lasciamo le cose così e te ne sarò eternamente grato :vaff:

Aspetto notizie in trepidante attesa :semagna:!!!
 
rudy se ce la fai te ne prenoto una copia anchio.... penso che in qualche negozio di video-foto lo fanno tranquillamente.... volendo si fa un gruppo si dividono le spese di trasferimento vhs-dvd e di masterizzazione....
 
intanto ho recuperato la vhs (le immagini sono vecchie e proprio molto suggestive come me le ricordavo) e in settimana si partorisce il primo dvd

per il prezzo non saprei ... ma credo che tra dvd e spediz saremo a 5€:BB
 
Prenoto al volo la prima copia!!!!!!!!!!!!:bav::bav::bav:

PS: te l'avrei pagata il triplo... Ma oramai hai già scritto 5 :BLBL:D
 
il dvd è riuscito discretamente bene (il vhs era vecchiotto :D )
mandatemi gli indirizzi in MP

poi x i 5 € ci metteremo d'accordo
 
ciao...non ho potuto fare a meno di leggere il tuo messaggio inerente il DVD sulla discesa... tu di dove sei?? c'è qualche possibilità di averne una copia??
 
nessun problema... come x gli altri, inviami nome cognome indirizzo in MP
........adesso c'è solo da trovare il tempo x duplicare:straincazzato:
:D
 
Top