la sentinella dei vitelli

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
41538-stelvio5.jpg

la sentinella
41534-stelvio.jpg

uno degli abitanti della valle.....
41535-stelvio2.jpg

i soci della sentinella
41536-stelvio3.jpg

kimmi
41537-stelvio4.jpg

me medesimo
41539-stelvio6.jpg

kimmi II
41540-stelvio7.jpg

di ritorno sul mortirolo......:D

alla fine fino all'ultimo ci attizzavano anke quei cm caduti in dolomiti, però è stata comunque una splendida giornata.
azz dovrò cambiare forse la mia firma, però la montagna se non c'è polvere è bella lo stesso, anzi sabato e domenica climbing e lunedi MTB....:pIACERE:
41437-maslana.jpg

dp 1 anno d mimetismo....................
il poser lo voglio stt le forke............:D
rikkas e bomar nel week-end il kimmi forse c é x nuovo girello, vediamo se temperatura é buona magari organizziamo qlk csa

Belle foto!! :D
Una curiosità...dov'eri ad arrampicare?

senza kuro sono :helpme:

l'unico problema della giacca è ke sarebbe da snowb.........:D tanto faccio tutti e due e mi piace la roba larga, anzi + largo e + comodo m sento molto meglio anke se quando c cammini è meglio tutto in gore.

la via è pegaso machine VIII° la via + dura del pinnacolo di maslana in val bondione.:prosit:

ottavo????? stica

grande mauri

uella come è andata in mtb?io sono andato lunedì, però solo discesa.
hanno attrezato nuove discese in maddalena, il monte sopra brescia e son molto divertenti......quando vai ad andalo passa a trovarmi con il tuo mostriciattolo ke col furgo c facciamo un paio di DH
x il climbing mi sto mettendo sotto.......sabato ho provato da 2° due 7c+ in falesia:xaaa

a finale è andata benone....son caduto abbastanza poco ma liuc lo vedevo solo la sera!

sabato o domenica si va a sestola ma il meteo non sembra il top.....ci si aggiorna!

boh io sto decidendo con kimmi il da farsi.....
lu7nedi sarebbe la giornata top....... danno + di mezzo metro, però nn posso e quindi riskierò domenica visto ke se piove niente climbing e mtb molto fangoso......:WHY