(PD) vendo snowboard,attacchi e scarponi

m2

New member
Causa inutilizzo,vendo snowboard rossignol proline 159,compreso di attacchi salomon spx-pro,il tutto comprato nel 2007 ed usato veramente poco 10-12 uscite in totale (uso sempre gli sci)...(PAGATA 450 EURO VENDO A 250 euro tavola+attacchi).

Scarponi salomon f24 anche questi presi nel 2007,n.45 praticamente sono nuovi.....(pagati 320 euro vendo a 150 euro)

Piu spese di spedizione.

Consegna a mano nelle zone di PD,VI,VE.

La tavola è un'allround morbida per il park ma si comporta benissimmo anche in neve fresca o pista,non posso neanche dire tenuta bene perchè è praticamente nuova...!!!!!! ha qualche striscioleggero sulla soletta comunque sistemata,lamine in ottime condizioni.
Gli scarponi sono tra i più rigidi in commercio...e in ottimo stato.







 
Ma sei sicuro che è roba del 2007?Io ho gli f24 del 2007 e non sono così, anche la tavola mi sà che ha qualche anno di +.
 
io l'ho comprata nel feb.2007,al massimo la roba è del 2006 comunque tutto comprato nuovo in negozio.....!!!!

poi si parla di materiale conosciuto ai più esperti di me in ambito snowboard,quindi mi scuso se mi sono sbagliato per l'anno.....!!!!
 

.

Eh, che c'entra, è un problema tuo se hai comprato il materiale nuovo nel 2007, stà di fatto che è + vecchio di quando l'hai comprato, nel frattempo il materiale si evolve, per 150 euro si trovano gli f24 dell'anno scorso per farti un'esempio, non quelli 2004 come i tuoi.
 
Eh, che c'entra, è un problema tuo se hai comprato il materiale nuovo nel 2007, stà di fatto che è + vecchio di quando l'hai comprato, nel frattempo il materiale si evolve, per 150 euro si trovano gli f24 dell'anno scorso per farti un'esempio, non quelli 2004 come i tuoi.

a me risulta che siano del 20006 ,non 2004 come dici tu....!!!! sono comunque nuovi ,ho anche messo consegna a mano,quindi se uno li vede e non lo convincono non li compra...!!!!
 
Gli f 24 06/07 non sono così, potrebbero essere quelli 05/06, però sta di fatto che sono uguali ai 04/05 di un mio amico...............
 
Ribasso il prezzo.....

200 euri tavola+attacchi

100 euri gli scarponi

materiale anno 05/06....usato pochissimo come nuovo
 
Top