Causa inutilizzo,vendo snowboard rossignol proline 159,compreso di attacchi salomon spx-pro,il tutto comprato nel 2007 ed usato veramente poco 10-12 uscite in totale (uso sempre gli sci)...(PAGATA 450 EURO VENDO A 250 euro tavola+attacchi).
Scarponi salomon f24 anche questi presi nel 2007,n.45 praticamente sono nuovi.....(pagati 320 euro vendo a 150 euro)
Piu spese di spedizione.
Consegna a mano nelle zone di PD,VI,VE.
La tavola è un'allround morbida per il park ma si comporta benissimmo anche in neve fresca o pista,non posso neanche dire tenuta bene perchè è praticamente nuova...!!!!!! ha qualche striscioleggero sulla soletta comunque sistemata,lamine in ottime condizioni.
Gli scarponi sono tra i più rigidi in commercio...e in ottimo stato.







Scarponi salomon f24 anche questi presi nel 2007,n.45 praticamente sono nuovi.....(pagati 320 euro vendo a 150 euro)
Piu spese di spedizione.
Consegna a mano nelle zone di PD,VI,VE.
La tavola è un'allround morbida per il park ma si comporta benissimmo anche in neve fresca o pista,non posso neanche dire tenuta bene perchè è praticamente nuova...!!!!!! ha qualche striscioleggero sulla soletta comunque sistemata,lamine in ottime condizioni.
Gli scarponi sono tra i più rigidi in commercio...e in ottimo stato.







