Accadde oggi...Giugno 2009

U

utente abcd

Guest
sti cazz è già giugno:D

mi sono accorto di aver aggiunto una D di troppo:D
 
giugno che sei maturità dell'anno di te ringrazio Dio

in un tuo giorno sotto il sole caldo ci sono nato io.


buondì
 
raga ho un dubbio "atroce" devo cambiare gestore telefonico... e non so se passare a Vodafone o alla Tim, voi che consigliate???:D
 

.

Riporto anche qui, visto che mi sono accorto che ero rimasto indietro di un mese!! :D :D

===================================================

Buongiorno!!... oggi ho già:

- Corso 10km
- Allenato 1 ora coi pesi
- Docciato
- Mangiato

Adesso un salutino al volo agli amici Skifosi e poi.... LAGOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D

Baci e abbracci a tutti

L.

=================================================
 
raga ho un dubbio "atroce" devo cambiare gestore telefonico... e non so se passare a Vodafone o alla Tim, voi che consigliate???:D

bella sto discorso interessa anke me.. io per ora ho la 3 eheh solo che m sn rotto ho 1 sacco di amici che han tim.... cè qualche offerta vantaggiosa ? :marameo:
 
bella sto discorso interessa anke me.. io per ora ho la 3 eheh solo che m sn rotto ho 1 sacco di amici che han tim.... cè qualche offerta vantaggiosa ? :marameo:
siamo in due, pure io ho la 3, ad agosto 2008 stavo per passare a vodafone e quelli della 3 mi hanno chiamato e se rimanevo con loro mi davano 50 euri senza scadenza vs tutti...+ 3 mesi di messaggi versi tutti a 5cent + 1 mese di chiamate verso fissi e 3 GRATIS...alla fine ho accettato:D

maa di offerte per cambio gestore poca roba, prima devi spendere e poi te li restituiscono il mese successivo:GG:GG
 
basta sei il millesimo che ha fatto sto gioco di cambiare operatore per farsi dare soldi mo lo faccio anke io ehhe

ma in pratica scusa come fanno a sapere che tu stai passando a vodafone..ti compri 1 sim vodafone e fai passare il numero tre sulla sim vodafone e loro ti chiamano???
 
basta sei il millesimo che ha fatto sto gioco di cambiare operatore per farsi dare soldi mo lo faccio anke io ehhe

ma in pratica scusa come fanno a sapere che tu stai passando a vodafone..ti compri 1 sim vodafone e fai passare il numero tre sulla sim vodafone e loro ti chiamano???

ahah alla fine da i suoi frutti e funziona quasi sempre:D

allora io sono andato in un centro Vodafone e ho chiesto di portare il mio num da tre a vodafone, dopo un paio di giorni mi chiama un tizio della 3 che mi elenca tutte ste efferte appena ho sentito dei 50euri e altro ho accettato al volo:D e così bloccano la pratica di portabilità del numero e dopo un pò ti arriva un mex di conferma + soldi:D

sicuramente se cambio ora non mi offrono na sega ma cambio perchè la 3 fa un pò cagare, ora vedo cmq penso vodafone

va inizio a studiare ci si legge:D
 
si ok prima t devi prendere un sim voda mmm sicuro nn m offrono 1 cazz ehhe aspetto di far finire i soldi che ho ankora 8 euro nel cell !!!
 
Top