LakeJump 2009

figata quest'anno ho pure la patente :D Ma dov'è sto posto???
E c'è pure una bend per i mitici SYSTEM.. mitico :D!!! Non bisogna mancare, entro quando bisogna iscriversi? Dove si dorme? Quanto costa piu o meno???

veterani dello scorso anno riempitemi di info :DDD
 
Le iscrizioni sono fino ad esaurimento posti (ovviamente non so quanti posti ci siano :DDD )
L'anno scorso i fratelli Righi e compagnia bella hanno dormito in tenda li nella zona (è praticamente l'argine di un fiume, quindi spazio ce n'è a volontà).
Costo per entrambi i contest, con iscrizione via internet, è di 15€ oppure 10€ per il singolo contest o di box o di jump.

Il posto è a circa una 20ina di km da Vicenza, uscita autostrada Vicenza Nord
 
io se si dorme in tenda e le uniche spese sono quelle per l'iscrizione penso ci sarò quasi di sicuro... Ma ci si può iscrivere in giornata o bisogna dare i nominativi prima? penso non saprò nulla fino all'ultimo...
 
STRUTTURE

La rampa ski e snowboard sarà ampliata e raggiungerà 15 metri di altezza per 50 metri di lunghezza,
:DDD :DDD Ma che minchiate sparano questi?!!... Cioé neanche il Big Bertha o il "Floater" (il mega jump di joss) e neanche l'ultimo mega kickone che hanno fatto in america arrivano a più di 35m...

Io non so se ci sarò, sinceramente spero di essere a 2alpes :D
 
Top