Nuovo bike park ai piani di bobbio

pitstop

New member
per gli interessati il 27/6 dovrebbe aprire un nuovo bike park ai Piani di Bobbio - LC.

http://www.pianidibobbio.com/

Non sono pratico ma da quello che ho capito verrà disegnato da gente seria, quindi anche se Bobbio non è Livigno qualcosa di buono dovrebbe uscirne.

Ciao.
Pit
 
cazzo che figata!!!! sarebbe comodissimo per me che passo buona parte delle vacanze al lago...ci sarà un noleggio di bici da dh??
 
cazzo che figata!!!! sarebbe comodissimo per me che passo buona parte delle vacanze al lago...ci sarà un noleggio di bici da dh??

doverbbe esserci un noleggio di bici Kona (?!?) ed il park dovrebbe essere disegnato da un certo Migliorni che è uno pratico e fà il rappresentante per quella marca di bici.

Ciao.
Pit
 
Peccato che questa stagione la devo saltare... sennò un salto l'avrei fatto...
Mr.Mig poi è una sicurezza!!!
 
scusate ma considerate le esageratissime pendenze dei famigerati piani di bobbio :DDD Sarà mica poi cosi complicato questo bike park...
 
Bello... se si più noleggiare bici e protezioni da downhill andrò su spesso...

Stavo pensando al pistone di rientro... farlo in bici ha una bella pendenza... non deve essere facilissimo...
 
La discesa si snoderà tra strada vecchia e tratti nella pista.

Mi hanno detto che è abbastanza tosto perchè la strada vecchia nella parte alta è piuttosto pendente. Non dovrebbero esserci passaggi su pietraie ma a quanto pare ci saranno diversi salti.

Ciao.
Pit

ps: come si dice in gergo da quelle parti << piuttost che negot l'è mei piuttost >>
 
Figata!!! Sicuramente mi spaccherò qualcosa però è da provare

Notizie sui prezzi? quanto costerà affittare l'attrezzatura da downhill?

Se si potesse fare anche in valtorta uscirebbe un bike park assurdo...
 
Ultima modifica:
Top