Ma LOLLLL james bond!

PiacentinoScarso

BungaBunga Member
Stasera a casa malato, ripassava in TV il mitico james bond a Cortina, con le scene più assurde... :D :D :D :D :D :D

Bond a Cortina
[youtube]oADD5wYnEUk[/youtube]
 
Grande Bond!!... Davvero bravi però le controfigure e gli stuntman! Secondo me la scena più improbabile è alla fine quando il tipo gli tira la moto come se fosse un palloncino!! :DDD
 
è quello postato da cesto :D Mitico, l'altro invece è la sua part in seven sunny days, dove appunto ''rende onore'' alla part di bond di cui ha fatto la controfigura. :wink:
 

Ma siete fuori?, quello in "la spia che mi amava" è rick sylvester, pioniere del base jumping e stuntman di quasi tutti gli 007 degli anni 70/80...

a quell'epoca shane aveva 12 anni...

In realtà Shane non ha MAI fatto la controfigura di Bond, era semplicemente un grande appassionato dei film di 007, e proprio stuntman come Rick Sylvester hanno ispirato buona parte delle sue imprese... è la stampa italiana che si è inventata che era lo stuntman di bond, lui ha solo fatto il tributo a bond in seven sunny days.
 
Ma siete fuori?, quello in "la spia che mi amava" è rick sylvester, pioniere del base jumping e stuntman di quasi tutti gli 007 degli anni 70/80...

a quell'epoca shane aveva 12 anni...

In realtà Shane non ha MAI fatto la controfigura di Bond, era semplicemente un grande appassionato dei film di 007, e proprio stuntman come Rick Sylvester hanno ispirato buona parte delle sue imprese... è la stampa italiana che si è inventata che era lo stuntman di bond, lui ha solo fatto il tributo a bond in seven sunny days.
Sei proprio sicuro? Io questo cosa che avesse fatto la controfigura l'ho sentita moolto prima del fattaccio di quest'inverno... Cosa che poi ho anche letto su qualche articolo dopo la sua morte (RIP Shane), mi pare anche su uno in inglese, non solo sui giornali italiani...

Sei proprio sicuro non abbia fatto la controfigura nemmeno una volta?
 
Ecco appunto.. mi sembrava un po' troppo vecchio quel film di 007 per essere Shane!
... Forse l'ha fatto nel film con la Z8 ambientato tipo in uzbekistan o giù di li sulla costruzione dell'oleodotto?
 
Top