Contest fotografico 7 -Best jib

40733-jib1.jpg
 
Ahahahahahahahahahahahah, ti sei intonato tu ai bidoni per l'occasione o è la tua tuta che cambia colore???
CAMALEONTICO! :D
 
hehe è un caso! nel park le strutture sono rosa e viola...tra l'altro la foto è così com'è, senza ritocchi di colori o filtri strani...

il park è lo Swup di Campo Felice, in Abruzzo.
 
voto cestooo! stilosissima, quel trick non l'ho mai imparato, per me resta improponibile :DDD P.S. cosa ci fai con dei wall ai piedi? Non avevi i dumont?
 
Mi si stavano squagliando e poi li avevo presi troppo corti... Matte sei rimasto un po' indietro i wall li ho da metà gennaio! :DDD ... praticamente li ho presi subito dopo averti lasciato a scappottarti in svizzera :D

Teo appena recupero la macchina fotografica metto su una foto con il tutone Saga mega truzzo super baggy! :DDD
 
ahaha!probabilmente me l'hai anche detto la sera che sono venuto a firenze, ma ero troppo ubriaco per ricordare :DDD

Allora ci incontreremo sulle nevi estive, cosi scapottiamo (o è meglio dire capottiamo :DDD) un po insieme, e mi fai vedere come vanno sti wall e cosa hai imparato a livigno!
Yo lorè! (Yeah)
 
Top