Contest fotografico 4 - Best crash photo -

aldello

New member
Tema: Best crash photo

Regole:

- ogni utente dovrà postare 1 sola foto che ritrae se stesso in azione "nel mentre di una caduta" (powder-park-flat (va bene tutto!!!basta che le vostre facce mostrino un' espressione "STEEK-HUTZY"))
- ultima data utile per postare la foto 16-05-2009
- votare una persona maschile e femminile

***a scanso di equivoci preciso che è una 'gara' per ridere e scherzare un pò **

+++ PREMIO: i vincitori (uno per categoria) saranno eletti 'Best "STEEK-HUTZY" photo' dell'anno 2008-09 +++

(Spero che vash 7 non si offenda visto che gli ho copiato il 3d)
 
Ultima modifica:
comincio io...
Situazione di m***a
40394-byaldo2283.jpg
 
Ahahahahahahahah, mi son messo a decifrare STEEK-HUTZY e non ne venivo a capo, poi, dopo un bel pò di tempo, ho capito che si trattava di... CHE BAMBO! :D
 
cacchio è un peccato nn aver fotografato il botto che ho fatto due settimane fa e che mi è costato crociato e menisco.:-((:)sbonk::KKO::KKO:..penso sarebbe venuta una bbellla foto...:pIACERE:
 
cacchio è un peccato nn aver fotografato il botto che ho fatto due settimane fa e che mi è costato crociato e menisco.:-((:)sbonk::KKO::KKO:..penso sarebbe venuta una bbellla foto...:pIACERE:

azz mi spiace ma come hai fatto???...ti dò il benvenuto negli spaccati stag2009 :D !

Posto questa ma non è in questa occasione che mi sono rotto,solo una bella cartella

40399-fotogramma.jpeg
 
Top