Fate girare questa foto...merita

stefano pasca

Active member
Ciao a tutti, fate girare questa foto il piu' possibile e comunque conservatela negli annali...difficilmente si rivedranno foto simili


SELLA NEVEA - 30 aprile 2009 - 1800 mt slm

39963-metri-di-neve-a-sella.jpg
 
Ciao Stefano mado'che foto!questa foto la prendo... tac..la salvo..tac..la mando dai tipi in bc e gli faccio vedere dove nevica veramente..taaaaccc
 
Quant'è alto quel coso?? se nn ci fosse ancora pericolo valanghe posterei delle foto del colle del Nivolet...ci sn anche li muraglioni immensi..ma nn si puo salire....troppo pericoloso...
 

.

A mio avviso è un fotomontaggio. L'Anas non terrebbe mai aperta una strada con muraglioni di neve così alti ai lati. E poi quale fresa avrebbe scavato un solco così profondo. Sono scettico.
 
breve spiegazione per gli scettici...


NON E' UN FOTOMNTAGGIO
NON E' UNA STRADA
MA E' UN SENTIERO CHE STANNO SCAVANDO PER PORTARE SU I MEZZI PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO IN QUOTA...

GURADATE IL LINK

http://www.funivie.org/cantieri/thumbnails.php?album=19

COMUNQUE SONO FRA GLI 8 E I 9 METRI DI NEVE

SOTTO NON C'è NESSUN DOSSO E' TUTTA NEVE CADUTA

CI SONO ANCHE ALTRE FOTO FATTE DA ME CHE RENDONO L' IDEA

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=30770&highlight=sella+nevea

ANDATE A FARVI UN GIRO DA QUELLE PARTI PERCHè MERITA DAVVERO VEDEE UNA MURAGLIA SIMILE
 
può essere, può essere anche una strada liberata da una valanga ......:think: però la neve è troppo pulita...no non credo che sia una valanga.
a ben guardare però l'omino sembra strano, quasi messo lì.....guardate solo il terrreno e l'omino...non vi sembra che qualcosa non quadra??
 
può essere, può essere anche una strada liberata da una valanga ......:think: Però la neve è troppo pulita...no non credo che sia una valanga.
A ben guardare però l'omino sembra strano, quasi messo lì.....guardate solo il terrreno e l'omino...non vi sembra che qualcosa non quadra??


brutta l'inviadia vero...scherzo

ti dico la verita' non ci credevo nemmeno io che conosco la zona...ha nevicato come non mai...il problema e' che quando la neve supera i 3/4 metri di neve (cosa molto rara) copre tutto, percio' dopo questo spessore non si riesce piu' a capire quanta ce ne sia...
Questa occasione della costruzione dell' impianto casca a faciolo così si puo' esattamente capire cosa ha fatto.

E' per questo che spero che questa foto realissima giri il piu' possibile,,, non so quando si rivedranno cose simili.

Ciao
 
Top