INDIAN PARK (Cervinia) - 1 Maggio

Bricius

New member
Leggevo sull'altro topic che dovrebbe esserci qualche skifoso su a Cervinia per il week-end del 1 maggio, nonchè per la chiusura della stagione.

Giusto per mettere un pò di ordine e capire chi e quando sarà all'INDIAN PARK, in modo da poterci riconoscere e farci, perchè no un pò di sana compagnia istruttiva:WW

Io salirei venerdì 1 maggio, per fermarmi eventualemente anche il sabato...

Personalmente non sono mai entrato nel park di cervinia, ma per quel che mi ricordo da fuori, mi sembrava ci fosse una linea "easy" per i niubboni come me88OO-), cmq pare che sia ben tenuto e dovrebbe essere OK viste le temperature degli ultimi giorni.

Chi sale lo scriva, così faccio un elenco aggiornato e vediamo un pò chi e quanti siamo:baby::D

INDIAN PARK - LISTA

- Bricius (1 maggio)
- Mazzo (1 maggio)
- J-Matt (2 maggio)
- Brigno (1 maggio)
- arco86m (1 maggio)
- Ferciu (1-2-3 maggio)
-
 
Ultima modifica:
ah, tra l'altro, in quei tre giorni ci sarà, anche se forse lo sapevate già tutti:D...


backtothe6desfass_webindian.jpg
 
io forse riesco a fare un salto per il primo maggio... sarai voluto stare anche gli altri giorni ma.. DANNATA MATURITA'!!
 
io ci sono bricius...ero su pure questo weekend e ho riconosciuto della tsc ferciu e missing madaci. forte la tuta gialla ferciu...io giro da solo perche della compagnia che avevo prima non viene nessuno in park..sono tutti a fare gli sboroni o i fighettti con le linee da gigantisti...ahahaha...dai respect pure per loro...cmq l'indian park è veramente utile per i principianti...io sto imparando molto li..bellissimo...se avete posti per dormire li a cervinia dite pure...ciao belli..
 
allora io saro su da venerdi a domenica e se vedete una palla gialla sapete chi è! eheheheh
allora il contest funziona in un modo molto easy praticamente gratuitamente e nell'ora e mezza si gira ma oltre ai trick viene valutato tutto!!! dall'atteggiamento allo stile all'abbigliamento insomma viene valutato tutto il "personaggio"!!!
 
Ottimo, io personalmente verrei, oltre che per chiudere degnamente la stagione, per vedere dal vivo qualcuno degli skifosi del forum e soprattutto qualcuno che giri come dio comanda e che faccia trick degni di questo nome, non come il sottoscritto:-?:D:D
vedere gente più brava mi gasa di brutto e stare in compagnia invece che solo come un cane:D fa sempre piacere:Y
detto questo....spero che ci sia la linea niubboni(Yeah)
 
bella bricius.. stessa mia filosofia!
EH EH EH:D:D:D

si ma dite tutti così, poi dal vivo girate grossissimo:shock::D:D:D

apparte gli scherzi, quest'anno che ho iniziato a mettere gli sci in park (madesimo 1 volta, alpe di mera 1 volta)ero sempre da solo e circondato da snowboarders, da cui è difficile imparare qualcosa...rimango dell'idea che l'imitazione e l'ispirazione data dalla vista di altri sia molto utile e "gasante".
Speriamo che il tempo ci assista:twisted:
 
nono io grossissimo non giro.. chiedere a missing e feriu per conferma.. hihi..
cmq è vero, sono andato al contest di artesina e ho chiuso i miei primi box.. addirittura un piatto discesa.. tutto in un giorno, girando anche sui kick...
 
Top