Cercasi appassionati per belle giornate di trekking in Abruzzo

faxanadu80

New member
Salve a tutti!!!

Sto cercando qualche compagno romano o altro, per farci delle belle giornate di treking su in Abruzzo quest'estate.

Non ho mai fatto delle giornate di trekking e quest'anno vorrei proprio iniziare da questi posti magnifici, così martoriati dalla recente attività sismica.

Girovagando quà e la ho visto che ci sono davverodegli itinerari interessantissimi, sul Velino, Sirente e sullo stesso gran sasso.

Beh insomma...io sono quì!! Fatevi avanti
 
non mi ero accorto del post...io spero quest'anno di fare 1 o 2 uscite facili...ci sono marcus e soloneve che fanno itinerari anche difficili ....per le uscite mettono sempre un post sulla sezione incontri
 
confermo: quest'anno in programma metto Pizzo d'Intermesoli, Monte Prena, Majella e Monte Sibilla. Probabilmente qualcosa anche nella zona di Fara S. Martino e del Velino compatibilmente con tempo e meteo. Tuttavia devo riaggiornarmi con Soloneve che non era molto felice di tornare sui luoghi della tremenda sciagura sismica.
 

.

Da Roma Dao è un appassionato di trekking ... contattalo.
Marcus: il Prena è un monte dolomitico stupendo, la Majella è la montagna di casa mia ed è una lunghissima passeggiata. Veramente bella la salita da Rava del Ferro. I Sibillini li conosci e sono uno spettacolo di verde.
 
approfitto della discussione....
secondo voi "centristi" che dovreste conoscere meglio la zona Sibillini, per il ponte del 2 giugno sul Vettore (per fare un esempio, ci sono già andato da forca di presta volevo andarci da Foce!) ci si andrà? ramponati?
sulla piana di Castelluccio è ancora prestino per le fiorite, vero?!
Comunque quest'estate mi piacerebbe farmi un we lungo in abruzzo per un po' di trekking...per cui vi chiederò altri consigli o eventuale collaborazione...:D
 
approfitto della discussione....
secondo voi "centristi" che dovreste conoscere meglio la zona Sibillini, per il ponte del 2 giugno sul Vettore (per fare un esempio, ci sono già andato da forca di presta volevo andarci da Foce!) ci si andrà? ramponati?
sulla piana di Castelluccio è ancora prestino per le fiorite, vero?!
Comunque quest'estate mi piacerebbe farmi un we lungo in abruzzo per un po' di trekking...per cui vi chiederò altri consigli o eventuale collaborazione...:D

Non ti so rispondere. A vista sembra che neve ce ne sia e molta ...quindi forse lo porterei.
Per i consigli ...siamo a disposizione ...soprattutto per consigli enogastronomici:D
 
COminciamo con la pronuncia: LUVICOTTO. :D Ma ci spostiamo troppo in su (nelle mie marche): lì va il centerbe Toro, 60° o 80 ° alcolici :shock:
 
COminciamo con la pronuncia: LUVICOTTO. :D Ma ci spostiamo troppo in su (nelle mie marche): lì va il centerbe Toro, 60° o 80 ° alcolici :shock:

la conosco bene la pronuncia delle "tue marche":wink:
ho bazzigato nel maceratese un tre anni per questioni di cuore, dove son rimasti soprattutto LUVICOTTO, LUCIAUSCULO e i Sibillini!:D:D:D
 
Salve.... Allora, io parto da Roma, ho casa a Campo felice, e quindi magari potrei proporla come base... cìè qualcuno con cui possiamo ad iniziare a buttare giù qualche data per iniziare...con molta tranquillità?
 
Fino ad ora sono sempre rimasto a girarmi le mie montagne molisane per il trekking (piene di posti eccezzionali, purtroppo o forse per fortuna, sconosciuti al mondo intero :D), ma una scappata in abbruzzo me la farei molto volentieri... Unico problema sono studente e quindi sovraccarico di impegni :(, ma vi terrò docchio :twisted: e se riuscissi ad organizzarmi verrei molto volentieri :D
 
Top