Contest fotografico 2 - Best trick photo -

Vash_7

New member
Tema: Best trick photo

Regole:

- ogni utente dovrà postare 1 sola foto che ritrae se stesso in azione su KIKER (NON un trick in flat o su box, solo JUMP)
- ultima data utile per postare la foto 03-05-2009
- votare una persona maschile e femminile

***a scanso di equivoci preciso che è una 'gara' per ridere e scherzare un pò **

+++ PREMIO: i vincitori (uno per categoria) saranno eletti 'Best trick photo' dell'anno 2008-09 +++
 
mmm vedo sempre il solito problema.
nelle foto i trick non si capiscono...
e' anche vero che i video non ce li hanno tutti.

dopo questo direi che ci vuole una sezione video sui crash
 
39471-180-gradi.jpg


notare come le punte NON si staccano da terra e la tuta mazzzyssima
 
39472-immagine.jpg



E' da un kicker in fresca... ma sempre kicker è... La qualità purtroppo non è la migliore perchè l'ho presa da un video...
 
dopo questo direi che ci vuole una sezione video sui crash

Dai lo sappiamo tutti che se facciamo una contest per chi ha il miglior segmento di crash, vinci te con la TSC :DDD

Pig Pen; ha detto:
E' da un kicker in fresca... ma sempre kicker è... La qualità purtroppo non è la migliore perchè l'ho presa da un video...
Allora puoi postare anche il video :D


Io sono daccordo con madaci se si vuole fare un ''best trick contest'' ci vuole un video, perchè da una foto non sai il trick (uno potrebbe essere disonesto e barare, chissa poi cosa ci guadagna), ne vedi l'atterraggio, e una foto puo essere molto bella indipendentemente dal trick.:D Perlomeno cosi si raccolgono tante belle foto di tutti gli utenti :wink:
 
Da parte mia metto un trick semplice di inizio stagione, ma tutto sommato è abbastanza stiloso e la foto a me piace molto :wink:

n1522360579301559584940.jpg

180 critical
 
il video lo facciamo dopo, la foto serve per la spettacolarità dell'insieme, certo nel video si vede meglio, ma la foto è più stilosa se presa e fatta bene!
 
Top