Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Un consiglio per sci da telemark per pista..

Predefinito

...io per mettere ulteriore dubbi a chi legge=)...monterei un bel paio di hammerhead al posto di un blackdiamond 01(se NON prevedi pellate con quegli sci)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da badreligion Vedi messaggio
    ...io per mettere ulteriore dubbi a chi legge=)...monterei un bel paio di hammerhead al posto di un blackdiamond 01(se NON prevedi pellate con quegli sci)
    Beh, allora io proporrei un paio di Linken, ad oggi secondo me i piu performanti attacchi 75mm...

P.S. Ne ho un paio da vendere, compreso adattatore artigianale a foratura G3 per k2 etc...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da badreligion Vedi messaggio
    mi sarei orientato verso Q1 proprio per poterlo usare per qualche pellattina (a parte il buon prezzo che ha per il momento - 180 €)... in alternativa G3 Targa Abscent che mi dicono non è la stessa cosa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BalkanSubject Vedi messaggio
    mi sarei orientato verso Q1 proprio per poterlo usare per qualche pellattina (a parte il buon prezzo che ha per il momento - 180 €)... in alternativa G3 Targa Abscent che mi dicono non è la stessa cosa
    Tra i due....Black Diamond 01!!! .... rimane secondo me un attacco piu' preciso e trasmissivo considerato anche l'utilizzo pista e con sci freeride strutturati.
    Ho avuto in passato anche Hammerhead ed offre la possibilità di poter spostare il fulcro in modo da avere prestazioni con un ampio range di rigidità, da superpistaiolo (pos.5) a scialpinistico (pos.1).

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri