stefano pasca
Active member
Chiedo a voi esperti, oggi ho fatto la mia prima uscita dopo l' acquisto di sci scarponi e pelli. Cosa devo fare per mantenere efficienti le pelli?
Ovvero come devo farle asciugare? Incollandole sulle strisce "porta pelli" o le lascio asciugare da sole e solo dopo che si sono asciugate per bene le riattacco sulle strisce?
'è qualche altra cosa da fare?
Grazie mille
Stefano
Ovvero come devo farle asciugare? Incollandole sulle strisce "porta pelli" o le lascio asciugare da sole e solo dopo che si sono asciugate per bene le riattacco sulle strisce?
'è qualche altra cosa da fare?
Grazie mille
Stefano