vendo scarponi Garmont Helium tg. 28.5 usati 5 volte

pasco88

New member
PER LE FOTO NEL MERCATINO USARE HOSTING ESTERNI, GRAZIE.
PER ESEMPIO imageshack.us

PER LE FOTO NEL MERCATINO USARE HOSTING ESTERNI, GRAZIE.
PER ESEMPIO imageshack.us

Ottimi scarponi da scialpinismo pagati 489 euro.
Vendo per inutilizzo a 300. allego foto
Li ho usati pochissimo perche' li ho presi piccoli...non ho nemmeno fatto la termoformatura della scarpetta percui e' praticamente nuova!!!
taglia 28,5

allego informazioni tecniche dal sito:

Leggero e comodo in fase di camminata, con un eccezionale controllo in discesa, Helium è il nuovo overlap da sci alpinismo per gli appassionati di questo genere più attenti al peso. L’inserto a multi-iniezione sullo scafo inferiore è specifico per il touring e lo scrambling, mentre il gambetto avvolge saldamente la gamba durante la discesa. Il pannello di chiusura high overlap di Helium rappresenta un enorme passo in avanti negli scarponi a 3 leve, poiché garantisce il contatto anteriore ed il controllo dello sci di uno scarpone a 4 leve. Compatibile con il sistema Dynafit® o UNI, Helium è consigliato per i tour con attrezzatura ultraleggera e i terreni più tecnici che richiedono un lavoro di scrambling e ramponi.

Allegati

• 20042009(001).jpg
    20042009(001).jpg
    174.4 KB · Visualizzazioni: 276
  • 20042009(002).jpg
    20042009(002).jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 269
  • 20042009.jpg
    20042009.jpg
    179.1 KB · Visualizzazioni: 230
Ultima modifica:
nessuno mi potrebbe dire qualche negozio dove poter vendere materiale sciistico usato?
o dove posso vendere questi scarponi?

Ultima modifica:
sono disperatamente alla ricerca di qualcuno che mi aiuti...ma si possono sistemare degli scarponi che fanno male?? credo perche siano troppo piccoli