(OT) quanto vale la sterlina inglese?

Gabrielectric

Well-known member
scusate raga, non c'entra niente, ma non ho mai capito un kaiser di matematica, finanza, cambi, ecc...quindi vi chiedo:

qualcuno sa quanto vale la sterlina inglese?
soprattutto, quante sono, in Euro, 266 Sterline?

si parla, ovviamente, dell'affitto di uno chalet a Meribel....
grazie 1000 a tutti!!!!!
 
Non sono mai stato in Inghilterra ma tutti i miei amici che sono stati a Londra mi hanno sempre detto che + o - costa tutto il triplo a noi euristi
 
grazie 1000.
chalet sulle piste a meribel x 6 persone a capodanno= 380 Euro al GG, mezza pensione.
non male!!!!!!!
ancora grazie.
 

.

by the way, non sono mai stato a meribel ma la fama è ottima!
Per chi è interessato a meribel e in generale alla vita dello ski-bum, segnalo il sito del mitico Tom (idris), che racconta dei suoi ultimi anni tra verbier, meribel, whistler, e chamonix..... next stop (pare) whilstler ancora o Banff:
http://www.braich.demon.co.uk/
 
ops....ho visto tardi che ti hanno già risposto....ma perchè hai aperto 2 post uguali? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
gabriele lanfranco ha detto:
grazie 1000.
chalet sulle piste a meribel x 6 persone a capodanno= 380 Euro al GG, mezza pensione.
non male!!!!!!!
ancora grazie.
belin!!! e dove l'hai trovato mi puoi dire il nome dello chalet, volevamo andarci la fine di Gennaio io e degli amici
 
Top