Porta Nera . . . Aprile o Maggio?

UMBRI

In pausa
Ciao,

Vorrei farmi la Porta Nera (ho la scimmia da un paio di mesi, vero Pietro? :D ) e vorrei cogliere o il 25 Aprile oppure il 1 maggio come giornate da dedicare.

Chiedo consigli su fattibilità e sbatti allegati.

NB: se vado vado con guida, APS, Tessera CAI, REGA e santino nel portafoglio ;)
 
Beh per le condizioni di 10 giorni fa hai un dettagliatissimo fotoreportage della nostra discesa dell'ottimo frankie72. http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=30331


Adesso sarà sicuramente messo tutto in maniera simile ma bisogna vedere quanto e come il sole e tutto il resto modificheranno le cose nei prossimi 10 giorni.
Se tanto vai con la guida anche lo sbattimento di calarsi nella gola sarebbe gestito da lui... per il resto buon divertimento! ;)
 
Ciao,

Vorrei farmi la Porta Nera (ho la scimmia da un paio di mesi, vero Pietro? :D ) e vorrei cogliere o il 25 Aprile oppure il 1 maggio come giornate da dedicare.

Chiedo consigli su fattibilità e sbatti allegati.

NB: se vado vado con guida, APS, Tessera CAI, REGA e santino nel portafoglio ;)

Anche io e moebius volevamo dedicare un week end a questa fantastica discesa...è da quando vidi, un paio d'anni fa, il reportage su freerider che sono rimasto catturato dalla bellezza del posto. In realtà, noi avevamo in programma questo fine settimana..ma, le previsioni non sembrano essere di aiuto per un giro di questo tipo. Magari, si potrebbero unire le forze risparmiare un pochino con la guida. Che dici???
 
Cavolo Umbriiiiiii!!!!!!!
io son qui a pensare di riporre l'attrezzatura e tu te ne esci con questi topic...
lo sai che mi metti le voglie...!!!
ma perchè non inizie a pensare di andare al mare...???:D
 
dai Fummino...'un fare il taccagno :D :D

ti ospito a casa oppure si va da Pietro . .ho messo la scimmia anche a lui!!!
 

.

dai Fummino...'un fare il taccagno :D :D

ti ospito a casa oppure si va da Pietro . .ho messo la scimmia anche a lui!!!

èh si, un po spilorcio sono...:D
il problema è che il 25/04 il monterosa è chiuso, quindi dovrei farmi più di 1000Km per un giorno di sci...
se si alloggiasse a Cervinia e si facesse sabato e domenica un pensierino ce lo farei...!:D
oppure questo week end, prima pensavo di non venire, ora sembra metta neve e quasi quasi salgo venerdi con Pietro... fare il porta nera domenica e poi ripartire per casa direttamente da Cervinia?
o avete ancora in testa il frullino???
 
Azzz.......la porta nera....
Sono 2 anni che la punto ma per un motivo o l'altro la manco sempre.
O Fummino.... ma se son libero mi portate anche me?????
Riporre lìattrezzatura???? Ma sai che si sono altri 3 mesi di sci quest'anno??
 
.............si parte da cahmpoluc con taxi...140 euri da dividere.....max 6-7 persone....si sale da cervinia.......portanera e rientro da cime bianche .........se c'è neve....ancora....
ma prima devo sentire stefano/rudy....se ci sono....e voi ci siete .....il 25 aprile o 1 maggio.......

umbri e fummino se non venite a chiusura del mrs.................vi inculo:DDD:DDD:DDD......scherzo ovvio

ps: fatela finita di farmi venire le voglie ho finito tendini......legamenti.......... e soldi.....ma ormai si và vero!!???deciso no???!!
ciao fratelli!!!!
 
La scimmia l'avete messa anche a me .... se ne potrebbe parlare ...

Anche la mia di scimmia non scherza.... ecco una foto del tracciato che ho scattato ieri dal Gornergrat, sembra ancora in ottime condizioni, anche la gola di uscita a Furi e' ancora tutta innevata

38600-sdc10762-1024x768.jpg



ciao Ranger
 
Top