Chi vincerà il mondiale MotoGP 2009 ?

Chi vincerà il mondiale MotoGP 2009-2010


  • Votatori totali
    60
13 visite al topic, e solo 1 ha votato ? :shock: :shock: :shock:

Dai su, che poi organizziamo una cena :sbavsbav: e la offriamo al vincitore.....uhmm.....anche se.....probabilmente il 50% di noi, o giù di li, la offrirebbe all'altro 50% :-? xspac :SED
 
Anche se guardo con ammirazione il mio concittadino......voto pure io per THE DOCTOR ROSSI!!!
 
Dai che a commentare siamo tutti bravi.....vediamo come ce la caviamo nelle previsioni :NNO

fare previsioni prima dell'inizio e un terno all'otto...cmq nei test invernali la ducati volava e anche la suzuki...ma la gara e cosa a se...state attenti a Pedrosa se non si impasta...ancora... è lui l'outsider!!!

Per Allrace.net Vonreiter ( hiihhihi)
 

.

abbastanza insopportabile il DOCTOR e le sue esultanze spesso troppo forzate e molto meno simpatiche di quanto creda :verde:

Solo LORIS tutto cuore e polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :RE
 
Dopo la prima gara in testa al mondiale il pilota Acquazone Violento (del Qatar, ma dal nome di chiare origini italiane) in sella a Nuvola del team TemporaleGP. :lol:

Ma dai, pioggia in Qatar... A questo punto poteva nevicare e li facevano correre tutti con delle motoslitte. Be, vediamo se si corre domani. Peccato, perchè l'annullamento della gara oltre che toglierci lo spettacolo della MotoGP ci scombussola pure la serata odierna (sono certo che non ero l'unico sul divano davanti alla tv). Speriamo per domani, dai. :INCD
 
scandaloso comunque che hanno dato buona la classifica della 125 con 4 giri !!! ....... il tutto solo per rispettare i palinsesti televisivi
 
Mamma mia che Gara :D

Pronti-via e subito spaventosa dimostrazione di superiorità di Stoner e Rossi rispetto a tutti gli altri...veramente il vuoto assoluto dietro di loro :shock:

Indicazioni molto positive da Yamaha, che conferma ( non tanto con Rossi che ci mette sempre del suo, quanto con Lorenzo ) di essere la moto più in forma del mondiale.

Mi aspettavo qualcosina in + da Dovi, anche se mi rimane il dubbio che sia successo "qualcosa" verso metà gara...perchè non saprei spiegarmi altrimenti 1 secondo al giro + piano cosi', all'improvviso.

Pedrosa....è già un miracolo che abbia corso, bravo !

Hayden..... N.P. :-?

Solito velo pietoso su Melandri...mi spiace sparare sulla crocerossa ma...ho sempre pensato che fosse un pilota mediocre, niente di +...beh, comincio a pensare che sia proprio una pippa.

Peccato per Capirossi, poteva davvero giocarsi un bel piazzamento ( non dico il podio, ma magari 4 posizione si ).

:-(((
 
Top