09 Apr 09 // La signorina si concede di giovedì

Mac751

Old school supporter
Durissime lotte per raggiungere un'intesa telefonica col prode sottobosco sulla giornata di oggi e la possibile meta... "Andiamo là?" "Ok, io ci sono!".
Le dure privazioni che il lavoro ci impone si materializzano in una notte su in vallèe a respirare "aria di casa", poche ore prima di metterci in moto, già pronti con la testa dalla sera prima.
Inutile dirvi che il nostro entusiasmo fosse frenato dalle previsioni meteorologiche contrastanti, almeno fino a che le luci dell'alba hanno scoperto un cielo azzurro più che mai.
Bon, si va. Colazione doppia ormai quasi alle biglietterie per avere forze fresche, dopotutto prendere e mettersi a salire di primo mattino a tremila metri è meno banale di quanto lo sviluppo dell'itinerario possa far sembrare.
Che bello quando la tua meta la vedi là, in fondo, sempre presente come un tarlo che pian piano che ti avvicini di corrode sempre più, finchè non ti affacci là al cospetto di quella Signorina che bramavi, che desideravi di possedere. Proprio oggi, di giovedì.

P4090336.JPG

P4090343.JPG

P4090345.JPG

P4090347.JPG

P4090352.JPG

P4090355.JPG

P4090356.JPG

P4090358.JPG

Beh, siamo anche scesi poi... :D

P4090359.JPG

P4090361.JPG

P4090362.JPG

P4090366.JPG

P4090367.JPG

P4090370.JPG

P4090372.JPG

P4090373.JPG

P4090375.JPG

P4090378.JPG

P4090379.JPG

P4090382.JPG

Thanx to: il francese per non essere sempre gli unici a pellare con gli scioni, il tassista per lo sconto, volkl perchè fa begli sci.

BenFatta ;)
Saluti dal terremotato.
Mi sono appena beccato la scossetta della buona notte :(
Se tutto va bene sarò di nuovo operativo per il 19.

Non ho parole, solo complimenti.

P S Mi sembra di capire che non abbiate usato imbragature, o mi sbaglio.

Buona Pasqua

Ultima modifica:
L'eccezionalità di quest'annata non finirà mai di sorprendermi.
Onestamente non è stato un problema scendere per là senza assicurazione. Anzi qualche curva ce l'abbiamo piazzata.

complimenti ...quest'anno "era" l'anno giusto ...va beh... tra l'altro non mi sembra di vedere molte tracce nonostante (se non sbaglio) non nevichi da giovedi scorso...

PS: nessuna foto di cliff del "pro" sottobosco ?? :)

@tia: sarebbe meglio dire da che altitutine diventa bella la neve...

@skich: qualche prodezza l'ha combinata, specie nel laborioso rientro! Però non ho testimonianze di big cliff, stavolta!

Foto da seghe!!! Complimenti!:CC:CC:CC
Scusa l'ignoranza, ho riconosciuto il Rosa, la Valsesia... ma la Signorina sarebbe la Malfatta? ...sono stato una volta sola da quelle parti... perdonatemi..:D