Da quanti anni fate Freestyle e cosa siete arrivati a fare???

alemar89

New member
Ciao!!!

Da quanti anni passate gli inverni nei park e a che età avete cominciato???
E a che livello siete??Cioè qual'è il più difficile trick che riuscite ad eseguire??
Sono curioso perchè vorrei vedere quanto ci si mette a imparare!!(Conscio del fatto che uno può essere più o meno portato, vorrei fare una stima grossolana).

A voi la parola!!
 
da un paio d'anni... il più spesso è a malapena 540 mute...
però la cosa è moooolto soggettiva... l'altro giorno stavo parlando con un ragazzo, (il famoso ragazzo di cui si era parlato che avevamo visto a mera) che lo fa da circa un anno e già gira rodeo 5 e underflip... quindi stai sicuro che è una questione di quanto ti ci metti e di quanto gli dai...
 
è molto relativa la cosa, dipende molto da te,il freestyle non è una cosa che impari col tempo, è una cosa che impari facendola e motivandoti. Per esempio io l'anno scorso sono stato fermo un anno allo stesso livello, e questa stagione ero carichissimo e sono progredito molto...fidati che non puoi fare previsioni su quanto ci metti ad imparare!
 

.

ho twin tip da 4 anni ma solo dall'anno scorso mi son messo più seriamente..
numero di cartelle elevatissimo..chiudo 180 e 360 fw e switch..ultimamente mi entra uno pseudo truckdriver e sono piuttosto preso bene
 
afterbang di solito non è il momento dopo che hai chiuso un bel trikkozzo e sei gasato come non mai XD!?
 
beh io ho cominciato quest'anno e + di 180 non sono riuscito a chiudere...oltre vabbè al safety che è la cosa più semplice del mondo...e il grab prendendo con una mano lo sci opposto all'interno davanti allo scarpone ha un nome??
 
Top