STOECKLI snake

freemat

New member
CIAO, proprio una bella storia questo forum! bravi tutti! sono iscritto da pochi giorni,e vista la vostra sapienza in merito vi pongo IL quesito che da un bel po mi tormenta! avete notizie riguardo allo Snake della Stoeckli? puo' essere utilizzato da free ride, ed e' una gran vaccata mettere come attacco il diamir free ride :aaahhh: :aaahhh: ?
grazie mille :ad: e buon post a tutti, ma sopratutto a buon rendere...non appena avro' del materiale!
met

Io per ora so solo che sono troppo belli..
li coccolo tutte le mattine, ma nn hanno ancora messo la loro pelle pitonata sulla neve.. (è da Agosto che dormono nel ripostiglio) :wall: :wall:
Quando il grande omone lassù ( :ad: :ad: :ad: ) deciderà di regalarci un po' di polvere bianca si potrà dare un vero giudizio su sti attrezzi che da quello che si dice sulla carta dovrebbero essere stra divertenti un po' in tutte le situazioni..

PS: nn è che sei il Teo che conosco io?

per essere Teo sono teo pero' sono di bologna.. .ma non ho nessuno di quelli che conosco che ha gli snake e non me l'ha detto!!mi chiedono 450 euri secondo te e' onesto?

allora sei un'altro Teo :lol: cmq piacere, Andrea.
anche a me li vendevano a 450 poi tirando un po' sono arrivato a 400 euro solo lo sci. quindi più o meno il prezzo è buono. Avevo guardato un po' e a meno nn avevo visto niente (tra l'altro nn è facilissimo trovarli).. anzi su internet sono riuscito a vederli addirittura a 869euro (da pazzi.. :no: ).
Cmq la costruzione dello sci a sandwich è ottima, si vede che è stoeckli[/img]

.

ottimo allora li prendo :D e non ci penso piu'...dopo un anno(l'anno scorso li vidi ed e' stato amore a prima vista)mi tolgo il dente!!!!appena mi arrivano vi posto un paio di foto(come se non li conosceste). Poi vanno sapientemente sverginati!!
La prima uscita,impegni permettendo, te lo dico...two SNAKE is mei che one!! grazie a tutti x le dritte.Mat teo

Anche per me fu amore a prima vista. Il mio socio me li fece notare sul giornale, e già lì rimasi colpito dopo mesi in cui li sognavo spesso arrivò il giorno di andare in negozio a vederli e a sentire il prezzo.. Beh quando tra tutti i soliti sci che già avevo visto e rivisto mi apparvero davanti loro beh lì fu AMORE :oops: e la settimana dopo erano a casa mia!!

Buon Sverginamento.. pooi fammi sapere com'è stata la tua prima volta con i 2 serpenti..

metti i freerides se vuoi usare (almeno ogni tanto) le pelli! altrimenti ci sono attacchi più economici e sicuri. Ma se vuoi mettere le pelli, metti i freerides.

infatti pensavo proprio di mettere i freerides.l'unico scrupolo era che avessero qualche controindicazione relativamente al tipo di sci,ma il tuo post a sto punto mi toglie ogni dubbio:freerides siano grazie mille! :wink: :ad: