Splitboard prior

io ne ho viste un sacco a whistler che è dove le fanno!l 'anno scorso la nostra guida ne aveva una hai piedi ed era secondo lui molto buona...ma forse un bel po'di campanilismo..qua in europa non credo che cène siano molte,come skiprior d'altronde

Qualcuno ce l'ha?
avete info?

io ne ho vista una dal vivo in un negozio di milano.. usata... credo del proprietario...
mi sembrava molto buona come costruzione e a differenza di tante altre aveva pure un bel flex tosto... il punto è che mi sembrava un mattone!:D:D

se cerchi sul forum trovi varie discussioni a riguardo..
usa il tasto cerca nella fascia in alto ;)

su snowgang ci sono molte discussioni al riguardo
io avevo visto e provato la prior intera e la khyber splitboard circa 3 anni fa e secondo me sono: pesanti, costose e fragili
anche su www.splitboard.com molti ne parlano male
non so quelle nuove

dopo aver provato burton (assolutamente troppo morbida), venture (un po' troppo pesantina e decisamente troppo costosa, ma ormai me la tengo) e voilè consiglio voilè in quanto è quella col miglior rapporto qualità prezzo, meno pesante di altre (ma + di burton) e bella rigida e quindi va bene anche sul duro (per alcuni forse troppo dura...ma con un po' di gamba e di tecnica si sopperisce)
la voilè poi si trova sul sito europeo e quindi è molto + facile da avere

P.S.: manca una "S" nel titolo

.

su snowgang ci sono molte discussioni al riguardo
io avevo visto e provato la prior intera e la khyber splitboard circa 3 anni fa e secondo me sono: pesanti, costose e fragili
anche su www.splitboard.com molti ne parlano male
non so quelle nuove

dopo aver provato burton (assolutamente troppo morbida), venture (un po' troppo pesantina e decisamente troppo costosa, ma ormai me la tengo) e voilè consiglio voilè in quanto è quella col miglior rapporto qualità prezzo, meno pesante di altre (ma + di burton) e bella rigida e quindi va bene anche sul duro (per alcuni forse troppo dura...ma con un po' di gamba e di tecnica si sopperisce)
la voilè poi si trova sul sito europeo e quindi è molto + facile da avere

P.S.: manca una "S" nel titolo
mi sembra di aver letto su qualche forum che tu fceissi riferimento anche ad altre marche oltre le solite (voilè, burton, prior, venture), ho capito male?

altrimenti ti compri la tavola che vuoi...la seghi...ci piazzi la lamina interna...e con il kit Voilè la trasformi in una split...
Risparmi, ti diverti e hai la tavola perfetta x te.
(risparmi...forse, ti diverti...quando non smadonni perchè la resina è colata e quel pezzo non s'incastra, hai la tavola perfetta con qualche kiletto di più)

secondo me lo splittaggio fai da te di una tavola conviene solo se:
- hai una tavola decente ma comunque da "sacrificare" (non è detto che una tavola rigida conservi il suo flex....)
- non spendi troppo (ovvero sai fare il lavoro + o meno da solo).... (il kit costa comunque 150 € le pelli anche, i rampanti circa 80.......non so quanto possa costare il lavoro da una laboratorio specializzato...se lo trovi poi........)
- metti bene la lamina interna

altrimenti con 800 € ti porti a casa la voilè con tutto e amen....

e ricordo che le split vengono costruite divise non intere e poi tagliate....qualche differenza ci sarà.......

anche se anche JJ ha splittato la sua.....ma lui non ha speso niente!!!