Kicker in fresca

alemar89

New member
Ciao ragazzi!

Per provare le rotazioni vorrei costruire un piccolo jump in fresca ma ho il terrore che polizia o addetti impianti mi dicano parole.
La mia paura è fondata??A voi che probablmente l'avete già fatto è successo qualcosa??

Grazie!!
 
Ultima modifica:
Vai tranquillo, basta che non ti metti sotto valanga o in zone dove potrsti far slavinare.
Se poi in un luogo poco visibile meglio ancora, ma non dovrebbero dirti nulla.....certo che se vai sotto la seggiovia!!!
 
Ma di solito dipende da dove sei.. in Alcuni posti non ti permettono nemmeno di portarti la pala in seggiovia (anche se poi, in realta', dipende da chi trovi) ...

In generale cmq, usa il buon senso e cio' che ti ha gia' detto mazzo e non dovrebbe dirti niente nessuno ..
 
a me han rotto le palle in svizzera perchè ritenevano che qualcuno poteva atterrare in pista e mi hanno demolito il kiker.. (mah :D), e a cervinia per il ''rischio valanghe'' (inesistente dove ho costruito) mi sono beccato una multa per fuoripista senza arva.. mah...
 
Io il Belo e altri due siamo letteralmente sfuggiti alle guardie forestali domenica scorsa....quando uno è più veloce....ahahahahaha
 

.

" Mi dia le sue generalità"

"Mah.....generalmente dopo che ha nevicato scio in fuoripista.....ahahahaha"
 
Riterrei più opporutuno se le multe le facessero a quei coglioni (e lo scirvo, visto che me lo ha detto tempo fa il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri), che vanno a 100 km/h in pista, solo che non riescono a starci dietro e a raggiungerlo... e come al solito se la prendono con chi scia a fianco pista e magari non ha l'arva o la pala....sic!
 
Ultima modifica:
Scusi lei lo sa' che li è pericoloso....


Ma perchè?

Potrebbe scaricare in pista....

Si ma è pista chiusa e poi scusi lei sa sciare? no e allora cosa ne sa di neve???

.....
 
Quindi le mie preoccupazioni non erano del tutto sbagliate?!
Azz..non vorrei dover scappare..anche perche mi sa che mi prenderebbero subito!!:)
 
Sono rari casi quelli di persone fermate rispetto a tutte le volte che si sciala sulla neve senza che ci venga detto niente. Tuttavia c'e' la possibilita' di essere richiamati! Tutto qua
 
Top