I postini della Val Gardena e le numerose commissioni sulla Saslong, 27 marzo 2009

Fabio

Member
Staff Forum
Volevamo portare della posta in Val Gardena ma un contrattempo di nome Saslong non ce lo ha permesso.

967-socher-da-seggiovia.jpg


968-sassolungo-panorama.jpg


969-parte-alta.jpg


970-immagine-saslong.jpg


971-muro-iniziale.jpg


972-diego-saslong.jpg


973-prati-sochers.jpg


Dopo aver fatto diverse volte la Saslong prendiamo la funicolare sotterranea del Gardena Express ed andiamo a sciare in Seceda. Panorami incommentabili, neve ancora molto buona e poca gente. Condizioni strepitose!

974-seceda-gardena.jpg


Il postino Von Reiter apprezza!

37702-diego.jpg

Mazzinga Von Reiter
37703-mazzinga-diego.jpg


MazzingaFabio
37745-mazzinga-fabio.jpg


MazzingaLuca
37746-luca.jpg


E poi siamo tornati al Ciampinoi, Monte Pana (raggiunto con divertente fuoripista dopo la seggiovia Socher) e di nuovo Saslong.

Il postino della Val Gardena spera di avere altre numerose commissioni da fare:buuu:
 
adesso ho capito perche' tutte le localita' sciistiche x pubblicizzare il loro resort (ad un pubblico quasi esclusivamente di sciatori in pista!) mettono foto di freeride nella powder......
 
adesso ho capito perche' tutte le localita' sciistiche x pubblicizzare il loro resort (ad un pubblico quasi esclusivamente di sciatori in pista!) mettono foto di freeride nella powder......
Ed in un sito che vuole rilanciare un sano equilibrio tra pista e fuoripista, mette foto di piegone in pista :bav: Meno tracce fuori, più spazio fuori.

Vedo le foto con due monitor diversi, con uno mi piacciono con l'altro sono troppo sature.
 
Io conosco poco le dolomiti (ci sono stato una volta in questa stagione, in condizioni simili)... sarà un caso ma, alla faccia di chi dice che in primavera non è il luogo giusto dove andare a sciare!!!
 
Io conosco poco le dolomiti (ci sono stato una volta in questa stagione, in condizioni simili)... sarà un caso ma, alla faccia di chi dice che in primavera non è il luogo giusto dove andare a sciare!!!

beh se fa caldo è dura,in molti posti la neve non tiene abbastanza. ma con temperature decenti, in dolomiti si fanno le sciate migliori dell'anno a fine marzo!


nel 2007,dopo un'annata che definire avara è poco, ho trovato condizioni strepitose tipo dal 24 al 27 marzo, con pochissime persone....e c'era già l'ora legale, quindi si facevano le ultimissime sciate alle 17 e passa con un sole meraviglioso....


prima o poi ci tornerò in quel periodo!



ah....complimenti per le foto meravigliose!
 
è verò, ma poniamo che ci sia una periodo veramnete caldo... be si contano sulle dita le stazioni con neve buona.
In una primavera normale, si fanno ancora ottime sciate...
 
Foto spettacolari!!!!

quando ci son stato il 15 febbraio era esttamente così alle 8,30 .... c'era -18 e il millerighe sembrava disegnato con il CAD .....

che giornata!!! forse la migliore dell'anno!

queste tue imamgini mi hanno fatto tornare alla mente quei momenti! :D
 
Top