Fondiamo il MRSM (Movimento Rinascimento Spirito Mazzinga)

Fabio

Member
Staff Forum
Movimento Rinascimento Spirito Mazzinga

Ragazzi, il re-branding e repositioning non è tutto.
Serve un ente che faccia conoscere il Movimento Mazzinga, e che porti tra gli sciatori la buona novella.

Il Rinascimento Mazzinghiano è alle porte e serve una organizzazione per contrastare l'anarchia friraid che tanti adepti ci sta portando via.

Chi si iscrive al Movimento?
Iscriviti allo Ski Group: http://www.skiforum.it/forum/group.php?groupid=13
Ski group per i simpatizzanti del Movimento che si impegna a far tornare agli antichi splendori il ruolo dei Mazzinga nello sci. Il Mazzinga deve essere una figura principale dello sci.

Primo obiettivo del MRSM sarà quello di organizzare la giornata dell'orgoglio Mazzinga.

Forza Mazzinghi, serve un direttivo e un coordinativo.
PS: Io in qualità di fondatore posso essere anche freerider in quanto devo capire le armi degli "altri".

Forza Mazzinghi!

Lo spirito Race, per quanto mi riguarda, non deve rinascere perchè non è mai morto.

Race for ever.
Race team.
Race style !

p.s. comunque ovviamente mi sono iscritto :D

Non so le differenze! L'obiettivo è di rilanciare l'immagine pacifica e fashion del Mazzy.:bebe:

di base la differenza tra movimento e partito sta nel partecipare o meno alle elezioni. il movimento non ha finalità elettorali ma persegue solo il fine specifico che si è dato (in questo caso il rinascimento (che sa un po di p2 però :-?) del mazinga) mentre il partito ha come fine precipuo l'elezione dei sui rappresentati.
il popolo, beh, il popolo... xprrr

direi che movimento va bene :D

.

Comuneque Fabio parli parli ma c'hai sempre la foto in mezzo alla polvere. :p

Sei un mazzinga perfetto come le località mazzinga che mettono sempre le foto spolverone :p

Comuneque Fabio parli parli ma c'hai sempre la foto in mezzo alla polvere. :p
Lo faccio per capire l'altra filosofia... e per godere di più quando tiro curvazze...

Non dirmi che non sono Mazzy...

37635-fabio-piega.jpg

Io mi propongo come tesimonial, ci metto la mia faccia e la mia testimonianza, in quanto convertito alla congrega della SANTA LAMINA ARROTATA!!!!!

Beh la mia idea della giornata MAZZINGA e' passata. Adesso proporrei anche l'elezione di Afrodite A!! E mi raccomando visitate wikipedia per tutte le informazioni su MAZZINGA!!