icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Plose - Bressanone [18]

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 108

Discussione: Plose - Situazione Impianti, Neve, Piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Non sono mai stato a sciare alla Plose. Ebbene sì, nonostante ci passi davati decine di volte per andare in Pusteria, e ogni volta mi dica che la prossima volta mi fermerò a farmi la Trametsch, rimane l'unico, dico l'unico comprensorio del DS dove non abbia mai sciato.
    Bene, il 30 salirò a Brunico, e magari potrebbe essere la volta buona di fare tappa, e proseguire dopo la chiusura impianti. Però...come siamo messi a piste? Ho visto che la Trametsch è aperta, ma tutto il resto chiuso...
    Se c'è qualcuno nei paraggi che sia così gentile da postare qualche aggiornamento sull'apertura piste, ne sarei grato.
    Poi chiedo un'altro consiglio: vale la pena, arrivando non all'apertura, diciamo verso le 10 o le 11 a seconda del traffico, pensare di fare un paio di orette alla Plose e poi prendere la macchina e spostarsi a Maranza? Oppure, come si dice da queste parti, è più la fatica che il gusto?
    Oggi ho voluto sfruttare la mia unica giornata libera facendo una sciata (volevo anche fare un bel reportage) sulla Plose. Purtroppo rimangono da aprire ancora alcune piste e alcuni collegamenti (quindi niente reportage), mentre la condizione delle piste non è proprio il massimo, ancora. Neve grumosa e pista che si stringe nei punti con poca neve. Per il 30 spero si riesca a intervenire.

Predefinito

Sabato 18/02 di ritorno dalla la val in alta badia , ho fatto un 3 ore alla plose, impianti aperti tutti piste non tutte purtroppo , neve bella dura Tramesch fatta più volte dalla cima alla base , bellissima Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20170218_112255.jpg
Visite:	224
Dimensione:	73.8 KB
ID:	61225

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ferrarigp Vedi messaggio
    Sabato 18/02 di ritorno dalla la val in alta badia , ho fatto un 3 ore alla plose, impianti aperti tutti piste non tutte purtroppo , neve bella dura Tramesch fatta più volte dalla cima alla base , bellissima Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20170218_112255.jpg
Visite:	224
Dimensione:	73.8 KB
ID:	61225
    La Trametsch... La adoro...

Predefinito

Sempre con doppia anima, sole e vento oppure grigio senza vento. Gente ce nè!

6. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Predefinito

Non mi piace fare una pista correndo tanto per correre. Tranne sulla Trametsch stamattina con sci GS da 177 Zuper.

8. Lo skifoso Fabio ha 4 Skife:

Predefinito

... Gente ce nè!
    http://www.altoadige.it/cronaca/bres...enze-1.1522519 Plose, l’inverno sorride: più 20% di presenze
    «Neve abbondante e piste ottime hanno affollato la nostra montagna»
    E il successo facilita l’avvio dei lavori per il bacino per l’innevamento artificiale ...

10. Skife per Maxima:

Predefinito Alto Adige, in montagna un freddo da record

"Sulla cresta di confine si sono registrati -32 gradi. Previste temperature polari per ancora 24 ore
    http://www.altoadige.it/cronaca/alto...cord-1.1529846
    Nuovi record anche sulla Plose con -25 gradi ..."

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

com'è la situazione ?
    è aperta la Trametsch ?
    sarò a Bressanone il 31, di passaggio per altri motivi, ma ho deciso di portarmi gli sci per un pomeridiano alla Plose (dove non sono ancora mai stato), sbrigate le faccende che ho al mattino.

Predefinito

Ciao, qualcuno sa com'è la situazione? Sul sito della Plose vedo molte poste chiuse. Non capisco perché, dovrebbe aver nevicato abbondantemente... E non sarebbe la prima volta che vado e mi trovo meta piste chiuse. Un vero peccato, a me piace molto il posto

Predefinito

Io vedo chiuse solo la nera CAI e la rossa Plose Ost, a giudicare dalla panocam hanno fresato la Plose Ost e anche quella tutta a sx della Rossalm, quindi penso sia questone di 1-2 giorni e le aprono
    Mentre la CAI per il momento sembra lasciata freeride, ma di neve dovrebbe essercene abbastanza per aprirle

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Io vedo chiuse solo la nera CAI e la rossa Plose Ost, a giudicare dalla panocam hanno fresato la Plose Ost e anche quella tutta a sx della Rossalm, quindi penso sia questone di 1-2 giorni e le aprono
    Mentre la CAI per il momento sembra lasciata freeride, ma di neve dovrebbe essercene abbastanza per aprirle

Ottimo. Terrò d'occhio perché giovedì vorrei andarci
    Grazie!

Predefinito

Sono sempre chiuse secondo il sito...
    CAI
    Plose Ost
    Trainingspiste

Qualcuno sa il motivo??

Predefinito

Ieri tutto aperto e piste in ottimo stato :)

Cabine tutte rovinate da gente che ha il QI di una cacca.

Phil

- - - Updated - - -

19. Skife per KLM671:

sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio

Phil

- - - Updated - - -

Purtroppo di gente con quel QI siamo pieni.
    Ogni volta che vado a sciare mi innervosisco. Tanti anni fa spiace dirlo ma non eravamo a questi livelli

Predefinito

Siamo pieni di idioti

Meritano la seggiovia monoposto a 2km/h

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio

Phil

- - - Updated - - -

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri