[CO] *VENDUTO* completo Atomic

klawfl

New member
Ciao, vendo completo Atomic, taglia 52, equivale ad una L.
Il completo è stato usato 12 giorni.
Causa caduta, c'è un piccolo taglio (già sistemato) all'interno della gamba sinistra, e poi è andato perso un bottone nella parte posteriore della giacca (mai usato e penso che non servirà mai).
La giacca ha cappuccio ed imbottitura interna staccabili con le comodissime ghette per le mani.
Spedisco con corriere TNT a 10€, o consegna a mano in zona Como e limitrofe.
Prezzo 180€
Ecco alcune foto, non sono venute un granchè, e poi non so come mai sia cambiata la risoluzione di alcune foto.

http://img14.imageshack.us/gal.php?g=tagliogamba.jpg

Ciao
Claudio
 
Certo Lele, conta che io adesso sono a santa caterina e tornodomenica sera.
Lunedì forse riesco, però se non hai super fretta forse è meglio aspettare qualche giorno per trovare meno traffico.
Ti mando anche MP
 
scusa il ritardo...ehm...se fosse ancora in vendita per la prox stagione magari te lo prendo..hehehe...
no,va bè,se hai altri acquirenti vai pure,per quest'anno è meglio che mi fermo con le spese...grazie cmq!!
 
Ciao, mi potrebbe interessare se mi andasse bene.
Sono alto 1,72 e peso 80 kg, normalmente indosso una M ma se veste poco è possibile che una L vada bene. E' possibile sapere di che anno è, composizione e misure (spalla-apalla, lungezza giacca, lunghezza manica, ascella-ascella e h pantaloni) ?
e-mail : alesszan@libero.it
 
Domani misuro e poi ti dico.
Se va di culo potrei riuscire a venire dalle tue parti.
Comunque, io sono 1,74 per 85kg e mi va bene, il completo l'ho preso a marzo 2008 ed era di quella stagione.
Ciao
 
Top