Fischer Progressor o RX8?

fede85

New member
Ciao a tutti...
sono alla ricerca di un nuovo paio di sci...sciata media/avanzata, cerco un attrezzo polivalente utilizzabiule sia sullo stretto che per curve a raggio più ampio, ma senza eccessi...essendo orientato su fischer, sono indeciso tra i progressor (8 o 9) e gli RX8...sapete forse darmi un consiglio?Qualcuno di voi li ha provati?Sono 190 cm x 82 Kg.

Grazie mille!

Progressor 9+ trovati a 370 euro con attacchi, nuovi...che ne dite?
Qualcuno sa forse aiutarmi a scegliere tra questi e gli RX8?Purtroppo non li ho mai provati...

Grazie!

Progressor 9+ trovati a 370 euro con attacchi, nuovi...che ne dite?
Qualcuno sa forse aiutarmi a scegliere tra questi e gli RX8?Purtroppo non li ho mai provati...

Grazie!
se sono nuovi è un ottimo prezzo!! e il progressor 9+ un ottimo sci.. io li prenderei!!!!!!!!!!!!!!!

Progressor 9 s sn degli intermedi tra allround e racecarve..ovvero molto validi e divertenti in qualsiasi situazione ..dallo scondizolo alla curva condotta in velocita..li usano anche molti maestri..io li consiglio...

secondo me faresti un affare...anche perchè tra i due preferisco i progressor perchè da come dice casa fischer sono comunque i provenienti degli sci da gara gigante...mentre gli rx sono più secondo me "tranquilli"...poi in più hai, se ho capito bene, che il progressor ha un raggio di curva per una misura da 170 che sta tra i 13/17 mt quindi secondo me ti ripeto fai un affare...a me che sono un argento base avevano consigliato i progressor 8...a proposito se sei di roma mi potresti dire gentilmente dove li hai comprati grazie =)