Se ne va un eroe: RIP Shane McConkey...

helix

Mod(ern)
Riporto solo la notizia ed il suo ultimo blog.. non commento perchè non mi va..dico solo che quelle caXXo di tutine non mi son mai piaciute, lui e Patrick a suo tempo.

Se ne va un Grande, anzi un GRANDE...

http://www.aspentimes.com/article/20090326/SPORTS/903269953/1059&title=Big-mountain%20skier%20Shane%20McConkey%20dies
[...]
VAIL, Colo. — Legendary skier and former Vail, Colo. resident Shane McConkey died Thursday in a ski accident in Italy.

He was 39.

McConkey was attempting a cliff jump in the Italian Dolomites in which he was to release his skis and then use a “wing suit” and parachute to fly through the air, according to news reports. McConkey was a pioneer of these so-called ski BASE jumps.

One of the skis did not release, and McConkey was unable to deploy his parachute, ESPN reported.

McConkey starred in numerous ski films as both a big-mountain skier and a ski-BASE jumper. He also won several national and international skiing competitions, including the X Games and World Extreme Skiing Championships.
[...]

http://redbullairforce.com/2009/03/we-nailed-the-sassongher-line-today
 
nn ci posso credere ................................................ no cazzo !!!!

posso solo dire :

GRAZIE SHANE !!!!!! GRAZIE DEI SOGNI CHE CI HAI REGALATO !!!

in ogni mia traccia sarai con me !!
 
Un jumper americano e' morto dopo essersi lanciato con il paracadute dalla parete ovest del Sass Pordoi, nelle Dolomiti. Il corpo senza vita dello straniero, il cui paracadute non si e' aperto, e' stato trovato alla base della parete Fedele. L'allarme e' stato lanciato da un elicottero privato che stava filmando il lancio di due jumper americani, dalla Grande Cengia del Pordoi. Mentre il primo e' regolarmente atterrato, il secondo e' precipitato con il paracaduto rimasto chiuso. (ANSA).
 

.

!!!!!!!goddamn, un ENORME perdita, ne aveva fatte veramente tante!!!!!
un'altro VERO campione/eroe del "nostro mondo bianco" ci ha lasciato!
Grazie per quello che ci hai fatto vedere possibile fare con gli sci.
RIP
 
se ne va un grandissimo, ma rimangono con noi il suo ricordo e progetti che hanno cambiato la storia dello sci come gli spatula e i pontoon.....
 
Eri capace di fare sognare anche noi non più cosi' giovani.... Now you've got bigger lines to draw.. R.I.P.
 
A tribute to Shane McConkey
[youtube]KUfF-kyKdGU[/youtube]


Ho I do Like to remember him
[youtube]sal4h_bPe4g[/youtube]


ciao Shane, salutaci Doug e tutti gli altri...
 
Top