Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 127

Discussione: Se ne va un eroe: RIP Shane McConkey...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nooooooo..... che dispiacere.... e poi proprio sulle Dolomiti ....

proprio la settimana scorsa mi sono visto più volte il suo pezzo in Claim .... oltre che bravissimo sembrava anche simpatico .... e poi dobbiamo onorarlo per aver inventato i Pontoon ed aver sperimentato rocker e camber inverso...

Ha segnato un'epoca del freeride...

Predefinito

non lo conoscevo ma grazie a voi ho visto i filmati davvero un grande peccato...........

Predefinito

Quanti video ho visto, quanti sogni ho fatto, quante volte ho urlato quel nome scherzando con gli amici....
    Che destino strano, proprio sulle Dolomiti...
    R.I.P.

Predefinito

NOOOOOO!!!! mi si è gelato il sangue!!!! se ne andato il n°1...basta con queste tute alari del cavolo!!!

Predefinito

che tristezza...
    in Push il pezzo dove si esibiva me lo sono guardato fino allo sfinimento...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tork Vedi messaggio
    NOOOOOO!!!! mi si è gelato il sangue!!!! se ne andato il n°1...basta con queste tute alari del cavolo!!!
    perchè, la causa dell'incidente è imputabile alla tuta ?
    c'entra con il fatto che il paracadute non si è aperto ?

la notizia riportata parla genericamente di "equipment failure" - presumo paracadute

Predefinito

ops..
    scusate, cito da Wikipedia:

"On March 26, 2009, Shane was Ski-BASE jumping in Italy. He was working on a new line variation off the Val Scura couloir on Sassongher with JT Holmes and a film crew from Matchstick Productions. One of his skis failed to "quick release" after leaving the ground during his jump, sending him into an uncontrolled free-fall. The idea was to jump and continue with a squirrel-suit flight, but the single non-release sent him into a spin that didn't allow for parachute deployment."

Predefinito

tanto dolore....
    non avevo cepito che era lostesso di claim....
    poi sul pordoi...cioè in Italia..

Predefinito

Ma porc...avevo sentito la notizia ieri per radio...ma non sapevo si trattasse di lui...se ne va un monumento,uno di quelli che ti riguardi il video per ore e ti chiedi:ma come ***** fa a venire giu' da li' cosi'???almeno...questo è quello che ho sempre sensato io.
    Ciao Rider...

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo