Passo del Tonale 16/10/04

denielsan

New member
Per caso questo week end sono stato al lago d'iseo e mi sono detto perchè non faccio una bella gitarella al tonale??? Allora verso le 10.30 con la mia bella fidanzatina sono partito e dopo circa un'oretta mi trovo al tonale... Gia per strada a circa 1200m di altezza vedevo nee ma non mi sarei immaginato di vederne così tanta al Tonale... Per caso avevo dietro la digitale ed ecco a voi le foto... Ciao.............
Al telegiornale hanno detto questa frase: SI SA MAI CHE PER LA GIOIA DEGLI AMANTI DELL'ALTA QUOTA, GLI IMPIANTI APRANO X IL WEEKEND DEI SANTI... sogno o utopia???
 

Allegati

  • img_0208.jpg
    img_0208.jpg
    178.6 KB · Visualizzazioni: 1,952
  • img_0209.jpg
    img_0209.jpg
    169.3 KB · Visualizzazioni: 613
  • img_0211.jpg
    img_0211.jpg
    201.3 KB · Visualizzazioni: 483
  • img_0212.jpg
    img_0212.jpg
    204.3 KB · Visualizzazioni: 567
  • img_0214.jpg
    img_0214.jpg
    147 KB · Visualizzazioni: 1,740
:shock: Quanta neveeeeee :!: :!:
Un "bravissimo" allo ski-fotoreporter denielsan :clap: :clap: :clap: :clap:

La strada com'era messa?

Io le foto le vedo enormi ma un po' a "quadretti".
E' un problema mio, del sito, oppure sono state inviate proprio così?

Per l'apertura del Tonale pei Santi, hai detto bene tu:
sogno ED utopia :cry:


Ciao
Bravo denielsan... quando si va in montagna bisogna sempre avere la digitale a portata di mano, "per caso" :D
 
si i quadretti ci sono perchè le ho salvate sul forum con una scarsa qualità, ma nell'hd le ho belle appena ho 2 minuti le cambio... ciaooooooooooooooooooooo
 
ottime foto!!
talmente belle che ....
sabato ho già programmato una spedizione con ciaspe e snowblade per tastare il terreno... emh... la **** :D

speriamo che l'acqua che sta facendo ora sia tutta neve!!!!!
 

.

Bravo denielsan.
Non serve che perdi tempo per queste foto...
Magari le prossime sai come potresti procedere? Anzichè ridurre solo la qualità lasciandole enormi, prima riducile in dimensioni (ad esempio 800x600, 1024x768, oppure le dimensioni che vorrai) e poi prova a salvarle con qualità media.
Io non posso andare da enssuna parte per il ponte, però se apriranno gli impianti del Tonale per metà novembre ci vado di sicuro.
Ciao.
 
Fabio ha detto:
Bravo denielsan.
Non serve che perdi tempo per queste foto...
Magari le prossime sai come potresti procedere? Anzichè ridurre solo la qualità lasciandole enormi, prima riducile in dimensioni (ad esempio 800x600, 1024x768, oppure le dimensioni che vorrai) e poi prova a salvarle con qualità media.
Io non posso andare da enssuna parte per il ponte, però se apriranno gli impianti del Tonale per metà novembre ci vado di sicuro.
Ciao.
OK grazie x le info... ne terrò conto spero x domenica prossima...
 
denielsan ha detto:
Fabio ha detto:
Bravo denielsan.
Non serve che perdi tempo per queste foto...
Magari le prossime sai come potresti procedere? Anzichè ridurre solo la qualità lasciandole enormi, prima riducile in dimensioni (ad esempio 800x600, 1024x768, oppure le dimensioni che vorrai) e poi prova a salvarle con qualità media.
Io non posso andare da enssuna parte per il ponte, però se apriranno gli impianti del Tonale per metà novembre ci vado di sicuro.
Ciao.
OK grazie x le info... ne terrò conto spero x domenica prossima...
Vai a sciare domenica prossima? :shock: :shock:
 
Fabio ha detto:
denielsan ha detto:
Fabio ha detto:
Bravo denielsan.
Non serve che perdi tempo per queste foto...
Magari le prossime sai come potresti procedere? Anzichè ridurre solo la qualità lasciandole enormi, prima riducile in dimensioni (ad esempio 800x600, 1024x768, oppure le dimensioni che vorrai) e poi prova a salvarle con qualità media.
Io non posso andare da enssuna parte per il ponte, però se apriranno gli impianti del Tonale per metà novembre ci vado di sicuro.
Ciao.
OK grazie x le info... ne terrò conto spero x domenica prossima...
Vai a sciare domenica prossima? :shock: :shock:
presena permettendo e tempo permettendo si...
 
Top