last weekend in RocCanada :D

moebius

New member
grazie a Christian (il falso ragazzo norvegese!!!!!), prontamente soprannominato Odino per l'attitudine a scendere a velocità "saetta" tra gli alberi.. ecco il filmato e qualche foto del passato we a roccaraso :):):)

roccaraso 21-22 marzo 2009
[youtube]UxiG3CBCCUo[/youtube]

a presto qualche altra chicchetta
casting:
Christian con giacca verde
Dao con giacca rossa
Andrea con giacca scura (conosciuto nel parcheggio, potere socializzante della powder)
Moebius con tuta del Chievo

bello il filmato ma non rende.......minimamente.....l'atmosfera unica di domenica

con lunedì sono a sessanta giorni DI POWDER in questa stagione e domenica e' stata di gran lunga la piu' bella giornata dell'anno

x la qualita' della neve (ehgggia' un po' pesantina e crostosetta.....), x l'atmosfera, x la compagnia, perchè c'era anche mia figlia , x il numero di prime tracce fatte dietro a santo rotili, epppoi....epppoi.........

uno dei fotogrammi che salvo della mia vita....e non solo sciistica
(mo me sto ad allarga', me sa........):D

P.S. con il gruppo odino&co. ci siamo incontrati alla baita paradiso a fine giornata, anzi ci siamo passati il tavolo.....io ero quello con lo zaino blackdiamond con avalung....... identico a quello di uno di voi..... saluti ed alla prossima...che pero' sara' sulle alpi, me sa.......

.

:ciaociao:
:YY
:Y
grandi...quanta neve...Sabato da Diiii
io ve lo dico...
...l'anno prossimo vi martello a livello.....
diventerò il vostro incubo....:D

eh ma qualcuno ha preferito la purezza della salita con le pelli....:D:D:D:D:D

Daniele sta cosa l'ha scritta Jacopo col mio nick...sabato volentieri un giro con le pelli lo faccio..teniamoci in contatto

bello il filmato ma non rende.......minimamente.....l'atmosfera unica di domenica

con lunedì sono a sessanta giorni DI POWDER in questa stagione e domenica e' stata di gran lunga la piu' bella giornata dell'anno

x la qualita' della neve (ehgggia' un po' pesantina e crostosetta.....), x l'atmosfera, x la compagnia, perchè c'era anche mia figlia , x il numero di prime tracce fatte dietro a santo rotili, epppoi....epppoi.........

uno dei fotogrammi che salvo della mia vita....e non solo sciistica
(mo me sto ad allarga', me sa........):D

P.S. con il gruppo odino&co. ci siamo incontrati alla baita paradiso a fine giornata, anzi ci siamo passati il tavolo.....io ero quello con lo zaino blackdiamond con avalung....... identico a quello di uno di voi..... saluti ed alla prossima...che pero' sara' sulle alpi, me sa.......

ma dai!
ero io quello con lo zaino :)
stanotte rinevica ancora... io spero di riuscire ad andare tra giovedì e venerdì, se trovo qualcuno. nel we temperature apocalittiche :(:(

straconfermo quello che ha scritto arslonga: sabato c'era un atmosfera stranissima... tutti si salutavano, sembrava che ci si conoscesse tutti:):)
infine un cenno alla gentilezza dei ragazzi della baita paradiso: sono sempre andato volentieri lì sia per la cordialità che per i prezzi davvero onesti. era un po' che non ci andavo, perchè avevo preso l'abitudine di portarmi un panino, ma devo dire che è davvero un posto piacevole. i ragazzi che lo gestiscono sono oltretutto stati gentilissimi a tirarci fuori da un cumulo di neve fresca con la macchina (MAI andare in giro durante una bufera con le spazzole del tergicristallo rotte....)

Ultima modifica:
Bellissimo.
L'atmosfera la rende benissimo.
Da l'impressione che il bosco sia molto più stretto rispetto al reale.
Salsiccia e fagioli della paradiso ...aha
PS ha rinevicato bene

Anche per me, come per Arslonga, è stato il week end più appagante di tutta la stagione per la simpatia delle persone che ho conosciuto e di quelle con cui ho sciato. Non c'è che dire...era proprio una festa e la Baita Paradiso è un posto carino dove mangiare e riposarsi. Senza contare l'elevatissimo rapporto qualità prezzo, la simpatia e la gentilezza dei gestori.