Armada Arv notizie.........

EliusManiac

New member
Ho visto su conradsport questi sci in offerta..
Cosa mi sapete dire..? Ho bisogno di uno sci per fare un po di tutto (si lo so non esiste lo sci perfetto su tutto...)..Non sono troppo skizzinoso, il manico prima di secondo me...
Ho un K2 PE montato Diamir Freeride da 4 anni ke mi ha fatto stradivertire...:D
Ola boysssssssssssssss and thanks

io ho l'arv lungo 185
-è uno sci burrosissimo ottimo quando c'è neve morbida ma patisce un po la neve dura a causa della sua morbidezza...in polvere va benissimo per le sue misure,in pista ci vuole un po per capirlo...ma dopo riesci a scendere senza problemi in conduzione a patto che non ci sia molta gente,non sia troppo pendente la pista e che non sia troppo stretta....
ciao!

Mmmmmm... Il fatto ke sia burrosissimo non mi aggrada molto... Il 185 è la lunghezza ke mi interessava a me..
Non so se hai mai provato il PE, giusto per avere un termine di paragone, con questi mi diverto molto anke in pista con delle belle carvate.. a parte il ghiaccio vivo ovviamente...:evil:

bhè gli ho provati un giorno ma sono due sci completamente diversi...io sui salti e in fresca con i pe mi trovavo malissimo mentre con gli arv è tutta un'altra cosa...mentre in pista con i pe tiri dei piegoni da paura anche facendo curve condotte abbastanza strette...con gli armada tiri sempre i curvoni ma non riesco a fare i piegoni perchè parto per la tangente...

Non ho esperienze di salita... ma i PE sono proprio due putrello... :D se mi fate passare il termine... in senso buone eh.... sono davvero ottimi in pista... ;)

.