SCI - COPPA DEL MONDO IN TV -

BARDALOM1

New member
Come saremo messi qs'anno con lo sci in tv ? Olimpiadi a parte ( immagino e spero che tutte le gare siano coperte da mamma RAI ) mi chiedevo se dovremo soffrire come negli ultimi anni.......costretti a repliche delle gare ad orari notturni e a poche sole dirette.......

Voi avete indicazioni ?

Che ne pensate ?
 
Mah, mi sembra che SI (Sport Italia, disponibile su digitale terrestre e anche su Analogico) abbia iniziato bene.
Non so se ho capito bene, ma gli ho sentito dire sa o do, in diretta, che avevano l'esclusiva per le gare in Austria. Spero che ci mostrino tutte le gare della stagione.
Devo pero' dire che ultimamente le gare classiche di sci mi hanno un po' stancato. Trovo molto piu' divertenti le gare di Skicross...ma quelle non ce le fanno vedere in diretta.
 
..secondo me mamma rai ci farà penare come al solito.. meno male che qualcosina lo potremo vedre su SI spero il più possibile..

e poi quando c'era Meda che facevale telecronache era uno spasso...
 
.... e Furio Focolari .... prima che lo cacciassero via per lo scandalo delle divise ....
altri tempi ....
 
Per chi ha il satellite si può sempre ripiegari sui canali polacchi che fanno sempre vedere tutt! Peccato che non si capisce una sega 8--)
 

.

Ciao ROBBS hai indicazioni sulle frequenze dei canali ?.....magari ci aggiorneremo per le prossime gare........ora per un mesetto siamo a secco !

Grazie. :uuue:
 
Quando avevo il decoder vecchio prendevo Polonia1 dove ogni gara era trasmessa, ma naturalmente non capivo nulla..ora con il decoder nuovo non la prendo più quindi ho dovuto ripiegare sulla tedesca ZDF..lì diciamo che capisco anche un 50% di quello che dicono (almeno quello dopo 6 anni di tedesco!)..cmq spero che anche Eurosport si dia da fare.. :perlaneve:
 
SI, farà vedere tutte le gare austriache, mentre le altre le ha la RAI, quindi le vedremo intorno alle 3 di notte :straincazzato:
 
Mi è appena arrivata la guida di SKY e c'è scritto che eurosport trasmetterà tutta la coppa del mondo, a cui si aggiunge la coppa del mondo di fondo e biathlon, le gare di ski jumping, bob e slittino nonchè le differite dell'hockey! 8--)
 
un tempo mi piaceva seguire le gare sulla RAI......c'era il mitico Furio!!!!!!!!
Oggi quelle poche gare che fanno vedere sono commentate da schifo.........preferisco 10 mila volte Eurosport.......con Dario Puppo e Alfredo Tradati.
A proposito........x le Olimpiadi Eurosport 2 garantisce una copertura di 24/24
Saluti dall'ultimo iscritto al forum.
p.s. come si fa a cambiare la firma e l'avatar?
 
Top