*VENDO* NUOVI Volkl Tiger 163 e 170cm + Volkl Supersport S3 con attacchi Marker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wincesterlf

In pausa
Ciao a tutti, dispongo degli sci sotto riportati. Tutti gli sci sono NUOVI, incelofanati, vi arriveranno a casa nella loro scatola originale tramite corriere espresso a mie spese (tempo di spedizione 1 giorno).
Gli sci sono venduti con attacchi Marker Motion e piastre.

1)Volkl Tiger top allround 163cm rossi/neri anno 2009 + attacchi Marker Motion Z 2,5 e piastre

2)Volkl Tiger top allround 170cm bianchi/argento anno 2009 + attacchi Marker Motion Z 5 e piastre

3)Volkl Tiger Supersport S3 177cm anno 2009 + attacchi Marker Motion Z 3 e piastre

Prezzi: da 250 - 350euro a seconda del modello.
Pagamenti: tramite ricarica sulla mia Postepay o anche alla consegna degli sci!

Per altre foto e maggiori dettagli contattatemi anche alla mia mail:
wincesterlf AT gmail PUNTO com

Non lasciatevi sfuggire quest'occasione...il prezzo di listino per questi sci si aggira a sopra le 400euro come saprete!
P.S.:nel caso ho anche altri modelli e misure Volkl e non solo!!! Chiedete pure...wincesterlfATgmailPUNTOcom
 
Ultima modifica:
E' possibile indicare le caratteristiche degli sci nell'ultima figura?

Sembra si chiamino Volkl Tiger CC...
 
Allora, le caratteristiche degli sci che mi hai richiesto sono:
-lunghezza:163cm
-sciancratura: 112 - 65 - 99
-raggio di curva: 13 m
-modello stagione 2008/2009
-categoria: Allround Carver
Attacchi: Marker Z 2,5 - 9

Spero di esserti stato utile...a presto!
 
Dato che mi sono state fatte richiesti in privato, posso avere anche i seguenti altri modelli (stagione 2008/2009, nuovi con attacchi Marker):

-VÖLKL RACETIGER SL RACING 160 cm
-VÖLKL UNLIMITED AC 20 TOP CARV 156 cm
-VÖLKL TIGERSHARK 12 FEET 168 cm
-VÖLKL UNLIMITED AC 156/163/170/177 cm 2009
-VÖLKL RACETIGER SC RACING 163 / 168 o. 173 cm

e altri a richiesta. Prezzi a richiesta ma molto competitivi...da 200 a 500euro!
 
NON CARICARE FOTO DI MATERIALE SULLO SPAZIO SKIFORUM.

Come mai ne vendi più paia ed incellofanati?
 
ciao!
guarda gli unlimited credo siano troppo facilini...
...la mia ragazza scia bene.. è che però è leggerina per cui uno sci race sarebbe per le un po troppo faticoso...
...come ti dicevo starei cercando un allround top... il tiger com'è? ce l'hai il 160?
..per curiosità mi dici a quanto vendi i racetiger?
il tuo indirizzo e mail mi risulta inesistente casomai rimandamelo privatamente
thanks
 
Scusami Fabio, ma non sapevo come fare a caricare foto con imageshack, dove lo copio il direct link?

Venendo alla tua domanda, sono in contatto ormai da qualche mese con un venditore (un grossista) che mi assicura prodotti eccellenti (rifornisce moltissimi negozzi di sport) ad un prezzo ovviamente competitivo, più basso di quello dei negozzi. La qualità è indiscussa quindi (la stessa, ripeto, dei negozi) ma con il fatto che salto le spese derivanti dai passaggi dal vendotore al negozio, posso averli a casa mia ad un prezzo più basso.

Questo lo dico anche per gli altri utenti del forum interessati a sci Volkl:
potete scegliere lo sci che più vi interessa, ricevuto il vostro pagamento ordino lo sci che volete e in una settimana sarà a casa vostra...il tempo che mi arrivi a casa e che io lo spedisca (gratis) a casa vostra (1 giorno lavorativo).

Ne ho già venduti diversi e mai nessun problema, in caso contrario sarete rimborati dell'intera somma. Garanzia soddisfatti o rimborsati!
 
Ciao free...il mio indirizzo mail è:
wincesterlfATgmailPUNTOcom, basta che sostituisci AT con @ e PUNTO con .

Per i tiger ho solo la misura 170, posso a limite sentire per i 163, di quest'ultimi ne avevo un paio a casa ma stasera li ho venduti.

Per i "VÖLKL RACETIGER SC RACING 163 / 168 o 173 cm" il prezzo come ti dicevo sale: posso farti 460euro.
 
ok! nella sostituzione mi ero mangiato una f
mhhh!!
misure lunghe.. mi servono max 160... cos'hai di bello di quest'altezza??
 
...guarda io sto facendo un pensiero sui racetiger ma la priorità è sempre allround top level per la mia ragazza...
 
per gli allround avrei più misure sui 170cm, sono i tiger e sono ottimi.
sennò per la tua ragazza di più corto e più economico ho gli unlimited.

Per quanto riguarda i racetiger o i TIGERSHARK POWER per te, posso solo dirti che se vai in giro per i negozi a chiedere un pò di prezzi, vedrai che rimani impaurito:)
Se ti interessano puoi darmi un tuo indirizzo mail (anche in privato) e posso mandarti altre foto e dettagli...fidati, sono un vero affare a questo prezzo, ne ho già venduti altri e tutti sono rimasti più che soddisfatti (erano miei amici e quindi a loro non avrei mai tirato un pacco con merce scadente,no?)

allora a risentirci...ciaooo!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top