Angeloga questa settimana (16-21 Marzo)

Tommi

Powder to Believe
Come si diceva nell'altro thread su Madesimo.

Si va?

Giovedì?

L'accendiamo?

Sembra anche che le temperature ci siano un po' più favorevoli nel fine settimana.

Eee sembra che da giovedì si abbasino un po... per me va bene qualunque giorno... solo è meglio saperlo un po prima che devo prendere le ferie...

Stante le condizioni della mia schiena più tardi è più alte sono le possibilità di esserci, per cui x me meglio venerdì.

Ti fa ancora male?? hai preso un bello stiramento allora.. per me va bene anche venerdì vediamo cosa dicono gli altri...

.

io do la preferenza al venerdì.
per giovedì dovrei riuscire comunque, ho già parlato col boss in tal senso.

Bene bene, manca solo il buon ENO-RIDER all'appello.

Poi ragazzi mi servirebbe qualche numero di cell per accordarci che ho solo quello del buon Dario.

Eviterei di aprire un thread apposito per i numeri di telefono che poi finisce come quello di eddie e e.

se vuoi il mio devi sganciare 10 euro eheheheh

x me è uguale...
sceglierei magari in base al meteo.... (ke nn ho ancora guardato)

x il numero di elvis lo svendo io a 5€
:))

ps viene anche POZ

dario sei un infame! :DDD

EDIT: pure ENO-RIDER...vabbé che non sono una bella gnocca, ma cazz mi state svalutando di brutto :DDD

Eheheh eno ti ho battuto sul tempo!!! :DDD

Il meteo sembra buono per tutta le settimana da giovedì via via più freddo

CIAO ragazzi era da 1 po che nn guardavo skiforum, e ho visto che in settimana andate a fare l' angeloga di madesimo, mi piacerebbe venire anche a me se x voi nn è 1 problema, io sono di verderio prov di lecco + o - a 1 ora da madesimo, ho sempre voluto fare l' angeloga ma nn ho mai trovato nessuno x andarci in settimana, dato che i we madesimo è piena come la tang est alle 8 di mattina... dai se c si mette d'accordo x me c può stare spero anche x voi, v lascio la mia mail diegohoh@gmail.com m fate sapere grazias ciao

Ciao ragazzi...io fino a stamattina ero più per il giovedì, ora sembra che mi hanno piazzato un appuntamento..al limite, cmq meglio il venerdì anche per me credo..

sabato ho fatto gli andossi scendendo a madesimo, un po' pappetta in basso ma nice one..ho fatto delle ottime foto al groppera, chiaramente dal lato "classico"..si vedono ottimamaente canalone, camosci, strega, cavi...un po' meno la cavallina..cmq..mi sono informato sulle condizioni da un maestro e mi ha detto che è ok, lui ci portava gente domenica in scioltezza e già sabato sapeva ci andavano.

per il pulmino di rientro da fraciscio (1/2 euro a testa) mi ha dato anche il nr del tipo x sapere se fa servizio o meno, in alternativa possiamo lasciare su una macchina