Abetone, Felpa Grigia Pantaloni Verdi

non c'e male, specialmente al mattino :D cmq ho sentito che dovrebbe reggere fino a dopo pasqua speriamo!!

si dovrebbe eh...

lo scorso anno con qualche metro di neve in meno ho sciato all abe il 20 aprile con quasi tutto il comprensorio aperto in grandi condizioni.. con la neve di quest anno in vla di luce aprono una seggiovia anche a giugno (per la cronaco lo scorso anno aprirono la segg del passo d annibale l 11 maggio e si sciava ancora decentemente )
 
si dovrebbe eh...

lo scorso anno con qualche metro di neve in meno ho sciato all abe il 20 aprile con quasi tutto il comprensorio aperto in grandi condizioni.. con la neve di quest anno in vla di luce aprono una seggiovia anche a giugno (per la cronaco lo scorso anno aprirono la segg del passo d annibale l 11 maggio e si sciava ancora decentemente )

Me lo fai venire duro! :BSEX
 
mh... e proprio non ti ricordi che sci aveva è? Ma l'hai beccato in Valle? Comunque quasi sicuramente lo conosco.. ma perché lo cerchi?
 
si, eravamo in val di luce. Non lo cerco x niente di particolare, solo che non mi puoi far vedere un 360 spettacolare come se niente fosse :D, poi andartene mentre io appena riesco a chiudere un 180 !
 
mh.. Ma pantaloni verdi militare?... Secondo me è o Simone o il Pisano... Ma è possibile che non ci siamo mai visti all'Abetone?.. io sono fisso li... sopratutto in valle chiaramente..
 
Top