Ciao a tutti, ho scoperto oggi,(24h dall'acquisto :XX) che gli sci che ho comperato ATOMIC SX GT (AI2008) e scarponi B75 sono SMU (CISALFA:twisted::twisted::twisted::twisted
. Ora, tralasciando il fatto che ho il morale a terra e che mi brucia ancora ... vorrei sapere gentilmente se qualcuno li ha già provati questi sci/scarponi, almeno per consolarmi e dirmi che in fondo non sono proprio da buttare considerando che io sono di livello medio. Anche perchè da quello che ho capito gli SMU sono fatti ugualmente dalla ditta originale giusto? che poi i colori siano di un top di gamma ma il materiale di un sci intermedio questo è un altro discorso (ne risente ovviamente la qualità prezzo ma sono sempre sci di livello intermedio ATOMIC giusto?). Secondo voi con che sci atomic ORIGINALI li posso paragonare?
Ho inviato una mail alla ATOMIC per avere maggiori informazioni vi farò sapere cosa e se mi rispondono.
Ho inviato una mail alla ATOMIC per avere maggiori informazioni vi farò sapere cosa e se mi rispondono.