Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: 180 nel finale del salto

Predefinito

Grazie!
    ventuno caratteri

Citazione Originariamente scritto da dynaski Vedi messaggio

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

puoi iniziare a provarlo anche su cambi di pendenza belli secchi in pista...un pò di velocità e bello piegato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alby_valz_rider Vedi messaggio
    figo, ma secondo me è meglio un 180giga (non late), soprattutto su salti grossi..late180 mi da l'idea di un drittone di prova
    concordo anche perkè giga vuol dire girare lento e non è facile...però anke giga un bel 180 late con un pizzico di shift me gusta assai

Predefinito

occhio però a non confondere 180 late con 180 shifty, sono ben diversi a parer mio!

Predefinito

l'ultimo che hai postato è stilosissimo ma secondo me non è proprioamente un 180 late.

Predefinito

era proprio quello che intendevo...si vede chiaramente che la rotazione parte dalle spalle, invertendo il movimento del busto a quello delle spalla...

Predefinito

.....io preferisco appena esco dalla rampa girare solo i primi 90 gradi cosi vedo il landing e riesco a grabbare e poi all'ultimo chiudo....quello di girarsi all'ultimo è bello si,ma non è facile prendere il grab....almeno per me!

Predefinito

allora un pel video di spiegazione del 100 late era il primo trick che spiegava il candido nell hao to with candide thowex n°1 si vedeva bene come raccogliere le gambe come spostare le spalle!!! e il movimento del braccio destro (per chi gira in senso antiorario) !!!

Predefinito

io lo faccio cosi......nella foto nn si vede molto bene,ma in quel modo come dicevo riesco a grabbare e vedere il landing....purtroppo manca un po lo stile senza racchette, ma li avevo il polso ingessato!

[img=http://img18.imageshack.us/img18/5788/davide1.jpg]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da HAZZARD01 Vedi messaggio
    io lo faccio cosi......nella foto nn si vede molto bene,ma in quel modo come dicevo riesco a grabbare e vedere il landing....purtroppo manca un po lo stile senza racchette, ma li avevo il polso ingessato!

[img=http://img18.imageshack.us/img18/5788/davide1.jpg]

hey hey....grande scatto......... bei tempi dado......ci siamo divertiti come matti.......la ricorderò come la migliore stagione degli ultimi anni....anche non grassa di pow come quella in corso ma arricchita da una amicizia vera.....

Yo bro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da the foil Vedi messaggio
    hey hey....grande scatto......... bei tempi dado......ci siamo divertiti come matti.......la ricorderò come la migliore stagione degli ultimi anni....anche non grassa di pow come quella in corso ma arricchita da una amicizia vera.....

Yo bro
    a paret la QUOTE dico solo YOOO e ho detto tutto!!

FERCIU..... io non so come si chiama anzi illuminami...... so solo che mi trovo bene a farlo!!! Che dici è brutto cosi?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri