Courma offre parecchio ma:
1. nel week end non pensare di trovare molto, hanno triatato tutto, in alto ha tirato vento.
2. occhio hai boschi verso la gabba, anzi sotto alla gabba (alti salti di roccia), in ogni caso ci sono i cartelli.
3. boschi della Val Veny, occhio che alcuni canali non sono affatto banali, ti consiglerei di stare in zona Zerotta e internazionale, Bertolin.
4. da Youla e da Arp partono diversi percorsi, ma sarà tutta crosta, in ogni caso non sono proprio banali, specie quelli che partono da Arp.
5. se parliamo di Toula, per uno che non c'è mai andato io non lo manderei senza guida, quindi se vuoi andare al Toula (ma anche qui neve ventata sicuro) meglio che tu senta una guida x la prima volta, oppure qualcuno che l'ha già fatto (basta di già, ma visto che comunque serve l'imbrago forse la guida te lo da e l'amico no)
6. park, potrebbe anche esserci, dico potrebbe perchè ogni tanto in zona Checruit lo fanno... informati in scuola di sci che è la cosa migliore.
Ciao nè