[TO e dintorni] - (forse) vendo Prophet 100 montati Duke...

helix

Mod(ern)
Aloha!

dato il tentativo di razionalizzare il mio quiver, sto valutando se dare via i mitici Line Prophet 100 (misura 186), con attacco Marker Duke (L)!!!

E' pura follia, perchè come sci van da dio, ma mi sto intrippando con alcune cose dove li metterei troppo alla corda.. ;)

Detto questo, il set prevede:

1) i Line Prophet 100: usati in 2 uscite skialp, 2 o 3 uscite in pista
3) attacchi Duke
4) Coltelli per i Duke (nuovi di pacca, presi da Miki recentemente)
5) Pelli Black Diamond, già ovviamente sagomate, usate appunto 2 volte

Stiamo parlando di almeno un 950 Euro di roba, per cui fatti due conti, posso proporre le seguenti cose (poco trattabili):

1) line+pelli+duke+coltelli = 750 (ss. da valutare, o consegna a mano)
2) line + pelli = 480 (ss. da valutare, o consegna a mano)
3) duke + coltelli = 250 (spediti)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Mmmm io ho già il baron... venderesti solo sci e pelli?? altra cosa... quanto sono lunghi?

può essere un'idea.. magari riciclando anche i fori peraltro..

i duke a parte non credo avrei problemi a venderli..

Sono 186!!!!! <-------- Edit
 

.

Ultima modifica:
i 179 forse sono un po troppo lunghi per me...

Sono alto 1.65 scarsi e nn so come mi troverei con uno sci così lungo...
 
Si infatti.. a me piace un po più alto di me.. ma forse 179 è un po troppo... dovrei misurarlo a occhio con i miei armada per rendermi conto di quanto sia più lungo...
 
Lo sapevooooooo!!! Ho appena comprato i Prophet 100 nuoviiiii, completi di Baron e pelli e ora... mannaggia a te Helix!

Cmq gli sci twin tip perdono 3cm per cui se sono 179cm, lungo la linea verticale "virtuale" saranno 176cm. Poi i prophet sono si agilissimi con un raggio di curva corto e vanno da dio anche in pistaaaaaaaaa.

Buona vendita
 
Ho gli ar6 171 quelli nella firma... ho notato che i miei ar6 171 sono lunghi come un gotama 176 per quello per capire la lunghezza bisognerebbe vederli... ogni marca mette le misure diverse
 
Lo sapevooooooo!!! Ho appena comprato i Prophet 100 nuoviiiii, completi di Baron e pelli e ora... mannaggia a te Helix!

Cmq gli sci twin tip perdono 3cm per cui se sono 179cm, lungo la linea verticale "virtuale" saranno 176cm. Poi i prophet sono si agilissimi con un raggio di curva corto e vanno da dio anche in pistaaaaaaaaa.

Buona vendita

:) che timing ciucco.. peccato! ;)
 
Top