mi. Cerco sci freeride/freestyle

P92

New member
cerco sci da freeride o freestyle ( tanto li devo comprare tutti e due) a prezzo bassissimo, pensavo sotto i 100 euro
Pago anche spese spedizione

Ciao, per favore specifica anche il range di misura che ti servirebbe per centrare meglio il target.

Giusto,me ne ero dimenticato
Sono alto 185 e peso. 70 chili
Ditemi voi perché non sono pratico diquesto. Tipo di sci. Da discesa ce li ho da 178

io se vuoi ho un paio di supermojo 193 che voglio vendere a relativamente poco.diciamo poco più di 100 euro,poi se ti interesssano ci accordiamo.a occhio per peso e altezza ti andrebbero bene.io sono di varese e vengo spesso a milano quindi non ci sarebbero problemi per la consegna.ciao matteo

ragazzi se qualcuno vende un paio anke abbastanza distrutti e vekki di twin tip con attacco centrale ditemelo che sto cercando un paio che posso rovinare tranquillamente per girare in strada! ciao a tutti!

ciao P92,io ho un paio di scott P3 montati tyrolia, 4cm dietro rispetto il centro sci,ottimo in park ,ottimo in pista e molto buono fuori pista .E' uno sci piuttosto versatile e facile.Però non posso scendere sotto i 200 euri

io avrei un thruster dell'anno scorso, dietro era delaminato, ora l'ho rivettato ed è a posto... se li vuoi con attacchi sth 10 te li lascio a 90-100€.
preciso che non li vorrei vendere perchè li uso come sci da rail in street, però ora devo cambiare gli scarponi e necessito di un po' di cash...

Per 150€ ti posso offrire un paio di dynastar 8000 prima serie e le relative pelli. L'attacco è un look, all'epoca usavo l'alpine trekker per salire... Altezza 178

se poi ti interessa anche l'attacco diamir ho messo un annuncio di vendita qui sul forum...

Allegati

• 3389311891_42788b6beb.jpg
    3389311891_42788b6beb.jpg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 183