io se vuoi ho un paio di supermojo 193 che voglio vendere a relativamente poco.diciamo poco più di 100 euro,poi se ti interesssano ci accordiamo.a occhio per peso e altezza ti andrebbero bene.io sono di varese e vengo spesso a milano quindi non ci sarebbero problemi per la consegna.ciao matteo
ragazzi se qualcuno vende un paio anke abbastanza distrutti e vekki di twin tip con attacco centrale ditemelo che sto cercando un paio che posso rovinare tranquillamente per girare in strada! ciao a tutti!
ciao P92,io ho un paio di scott P3 montati tyrolia, 4cm dietro rispetto il centro sci,ottimo in park ,ottimo in pista e molto buono fuori pista .E' uno sci piuttosto versatile e facile.Però non posso scendere sotto i 200 euri
io avrei un thruster dell'anno scorso, dietro era delaminato, ora l'ho rivettato ed è a posto... se li vuoi con attacchi sth 10 te li lascio a 90-100€.
preciso che non li vorrei vendere perchè li uso come sci da rail in street, però ora devo cambiare gli scarponi e necessito di un po' di cash...
Per 150€ ti posso offrire un paio di dynastar 8000 prima serie e le relative pelli. L'attacco è un look, all'epoca usavo l'alpine trekker per salire... Altezza 178
se poi ti interessa anche l'attacco diamir ho messo un annuncio di vendita qui sul forum...