Passo lanciano

roby04

New member
Molto probabilmente salgo a Passo Lanciano (Hotel Panorama) venerdì 13 sabato 14/03/2009: com'è la situazione neve, piste e quant'altro? grazie mille...
 
Attualmente la situazione è buona. Tutto aperto e ben innevato.

Il fine settimana scorso ha nevicato bene in Majella. Ieri in serata una piccola spolveratina c'è stata. Tra mercoledì notte e giovedì mattina dovrebbe rimpinguare un po', forse ad una decina di cm ci arriva.

Prevista alta pressione a partire da venerdì, ma già a partire da giovedì pomeriggio il cielo si dovrebbe pulire ben bene. Questo vuol dire inversione termica. La notte ghiaccia. La neve si conserva bene. Inoltre le termiche questo fine settimana non dovrebbero essere scandalosamente alte. Ci stà pure il sole.

Vai tranquillo, ti aspetta un ottimo week-end :D
 
Top